Cristel Carrisi: ‘Mia madre Romina Power non è fidanzata’

[aptica-gallery id=”99926″]

Riponete i confetti nel cassetto: è arrivata la smentita del fidanzamento di Romina Power. Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e della stessa Romina, ha negato in modo categorico che sua madre sia sentimentalmente legata all’americano Brian Sweeney, l’uomo immortalato sul profilo Instagram della Power con l’inequivocabile didascalia ‘Ormai non ci nascondiamo più‘. E invece non è vero nulla, altro che ‘non ci nascondiamo più’: Sweeney sarebbe soltanto un semplice conoscente di Romina e la foto uno scherzo per prendere in giro i ‘cacciatori di gossip’.

‘Ne ho sentito parlare ma era uno scherzo!’, ha infatti precisato Cristel in un’intervista a Gente, ‘Lo so che non ci crederà nessuno, ma quello è un semplice conoscente di mamma, con cui condivide la passione per i vecchi film di Hollywood’.

Insomma, a dar per buone le dichiarazioni di Cristel Carrisi, che ha parlato dalla Cambogia dove si trova in luna di miele con suo marito Davor Luksic, sua mamma avrebbe ‘trollato’ la stampa scandalistica (riuscendoci perfettamente), che naturalmente non vedeva l’ora di affibbiarle un partner dopo la rovinosa fine del matrimonio con Al Bano.

E pensare che sembrava davvero tutto vero: Romina Power e Brian Sweeney, un uomo che si occupa di pubbliche relazioni, si erano fatti immortalare all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, il luogo dove è sepolto Tyrone Power, il papà di Romina, e nulla lasciava presagire che stessero scherzando. Anzi, si pensava che con quella foto rivelatrice i due volessero una volta per tutte mettere fine al chiacchiericcio, tornato alla ribalta nelle ultime settimane, sul possibile ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina (‘Io sono ancora sposata con lui‘, aveva detto la cantante ospite a Pomeriggio 5, specificando ‘per la Chiesa’ ma indispettendo non poco Loredana Lecciso, compagna ufficiale del cantante pugliese). E invece stavano soltanto ‘giocando’ a uso e consumo dei media creduloni (tra cui ci siamo anche noi, ovvio).

Ma chi è questo Brian Sweeney, fidanzato di Romina Power solo per qualche giorno? Americano, PR e produttore di Hollywood, da sempre legato alla famiglia Power (dai suoi profili social si deduce che conosca anche Cristel e Romina Jr.), Sweeney ha studiato alla Seton Hall Unversity e nel 2008 ha co-prodotto una tre giorni celebrativa di Tyrone Power all’American Cinematheque di Los Angeles. Nel 2015, in occasione del centenario dalla nascita del divo, ha organizzato anche la Tyrone Power 100th Birthday Celebration, con un doppio appuntamento prima a Cincinnati, in Ohio, e poi a Los Angeles.

Sarebbe stato un compagno perfetto per Romina Power e, chissà, in fondo ci speriamo ancora…

Ormai non ci nascondiamo piu'

Una foto pubblicata da Romina Power (@rominaspower) in data: 16 Nov 2016 alle ore 17:50 PST

Impostazioni privacy