Cous cous di pollo Fileni ritirato dai supermercati

Le confezioni appartenenti ad un lotto di cous cous di pollo Fileni sono state ritirate dai supermercati a causa di un non corretto processo di pastorizzazione.

Cous cous di pollo Fileni ritirato dai supermercati

Cous cous di pollo Fileni ritirato dai supermercati. E’ stato ritirato dall’azienda un prodotto pronto che è possibile trovare in diverse catene di supermercati. Secondo ciò che hanno riferito le fonti, questo prodotto alimentare non sarebbe stato correttamente pastorizzato nel corso del processo di produzione. Pertanto potrebbe essere accaduto che non siano stati eliminati tutti gli eventuali microrganismi presenti nel cibo. In particolare è stato ritirato il lotto numero 42787 confezionato nello stabilimento Carnj Soc. Coop. Agr. di Loc. Cerrete Collicelli 8, Cingoli-Jesi (AN).

Si tratta di più di 1.000 confezioni da 280 grammi, che sono state messe in vendita presso le catene Coop, Auchan e Simply. Chi avesse acquistato queste confezioni non deve consumare il cous cous: bisogna restituirlo al punto vendita e ottenere una confezione sostitutiva o il rimborso. E’ stato definito anche un numero verde, 800820920, per ottenere maggiori informazioni sulla questione.

Foto AnneCN

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere