Courteney Cox e Johnny McDaid fidanzati: matrimonio in arrivo?

La coppia Cox - McDaid fu avvistata anche a Venezia, insieme alla figlia di lei Coco, avuta da David Arquette

Continua a leggere

Courteney Cox e Johnny McDaid fidanzati: matrimonio in arrivo?

Courteney Cox ha un nuovo fidanzato: è Johnny McDaid, 37 anni, musicista degli Snow Patrol. Matrimonio in arrivo? Magari è presto per parlarne, per ora la relazione è stata annunciata con un tweet fotocopia dagli account di entrambi, un po’ bimbominkia-style (tenerissimo, ma bimbominkia comunque), in cui i due scrivono di essersi messi insieme e allegano una foto pucciosissima. Insomma: mica l’ex Monica di Friends si sposerà prima dell’amica Jennifer Aniston?

Continua a leggere

Continua a leggere

[fotogallery id=”997″]

Sono fidanzata con lui“. “Sono fidanzato con lei“: con queste poche parole e con una foto insieme alla controparte (più annesso retweet del messaggio dell’anima gemella), Courteney Cox, 50 anni, attrice, e Johnny McDaid, 37 anni, musicista degli Snow Patrol, ufficializzano la loro unione. I due – galeotto fu Ed Sheeran, musicista come lui e amico di entrambi – fanno coppia fissa da qualche mese, la prima uscita ufficiosa/ufficiale è stata a marzo al Tribeca Film Festival, quando McDaid era il nuovo fidanzato della Cox già da quattro mesi. (Continua dopo i tweet)

Continua a leggere

Continua a leggere

Altra uscita insieme ancora prima a febbraio, a Venezia, quando McDaid e Cox erano andati in vacanza insieme con la figlia di lei, Coco di 10 anni, avuta da David Arquette, da cui la star si è separata nel 2013. Secondo i bene informati, ‘Monica’ starebbe già pensando alle nozze, e chissà se, come successo all’epoca di Friends, anche gli attori co-protagonista della Cox in Cougar Town (tra cui quel Josh Hopkins qualche anno fa dato come compagna dell’attrice) si cambieranno i cognomi. Allora Matthew Perry, David Schwimmer, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow diventarono tutti Arquette (della serie Matthew Perry Arquette), in un futuro prossimo Hopkins, Christa Miller-Lawrence, Dan Byrd, Busy Philipps, Brian Van Holt e Ian Gomez potrebbero diventare tutti McDaid.

Certo, bisognerà vedere se Jennifer Aniston, promessa sposa da due anni che Courteney vorrebbe dissuadere dallo sposarsi, avrà qualcosa da dire in proposito…

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere