Costumi Halloween fai da te originali, fatti in casa, per bambini, adulti, coppie e animali

[veedioplatform code=”08faedc5e1956a6b3b90a3148376daed”]

E’ tempo di Halloween e bisogna decidere quali costumi indossare per festeggiare la notte più tenebrosa di tutte. Se anche voi non volete farvi trovare impreparati dinanzi a un evento così speciale, siete capitati nel posto giusto, perché qui abbiamo deciso di darvi le migliori dritte, ossia i consigli migliori per trascorrere la notte delle streghe in maniera indimenticabile, indossando uno dei più bei costumi di Halloween, originali e fatti in casa, magari! Se siete bravi con l’arte del taglio e cucito potete anche pensare di confezionare con le vostre mani i costumi di Halloween per i bambini di casa, ad esempio! Oppure potete solo farvi ispirare per i vostri acquisti! Ad ogni modo scommettiamo che alla fine delle nostre proposte saprete di sicuro quale costume di Halloween vorrete indossare quest’anno, magari in coppia con la vostra dolce metà… Non vi resta che andare a dare uno sguardo a tutte le nostre ricchissime gallerie di foto di costumi di Halloween per scegliere quello che fa al caso vostro! Siete pronti per il costume ideale da indossare per un dolcetto o uno scherzetto? Allora buona scelta!

La novità assoluta di quest’anno è il costume ispirato alla rapina subita da Kim Karashian in un albergo di Parigi, ma non siamo sicuri che siate proprio in vena di indossare un abito del genere, magari cercate qualcosa di meno bizzarro…

LEGGI ANCHE 10 CURIOSITA’ SU HALLOWEEN CHE FORSE NON CONOSCI

Sfogliando tutte le gallerie fotografiche che abbiamo raccolto qui per voi riuscirete senza dubbio a trovare il vostro costume di Halloween ideale! Lo sappiamo che la festa del dolcetto o scherzetto è dedicata soprattutto ai più piccoli. E sono proprio loro ad essere i più esigenti per quanto riguarda i travestimenti! State cercando dei costumi originali per bambini? Allora quello che dovete sfogliare per cercare e trovare ispirazione è l’album con i…

Costumi di Halloween per bambini[aptica-gallery id=”101382″]

Sappiamo bene che molti amanti degli animali si divertono a sfilare ai party in maschera di Halloween insieme al loro pet. Siete fra questa tipologia di persone? Volete sfilare in maschera con i vostri animali? Perfetto! Per trovare idee da mettere in atto per essere perfettamente a tema anche nella notte in cui appaiono le streghe, vi consigliamo di sfogliare questa galleria di foto con i…

Costumi di Halloween per animali[galleria id=”3731″]

Siete felicemente fidanzati o sposati e volete dimostrare il vostro affiatamento al mondo intero? Vi state solo frequentando nei ritagli di tempo ma quest’anno volete ad ogni modo festeggiare Halloween in coppia? Anche se siete fratelli (o sorelle) gemelli, o semplici amici per la pelle, potete trovare ispirazione per le vostre trasformazioni in coppia dando uno sguardo a queste immagini di…

Costumi di Halloween per coppie[galleria id=”3797″]

Se invece a travestirsi in versione horror o semplicemente bizzarra sono delle donne incinte, non potete non sfogliare l’album dedicato proprio a loro, alle future mamme con il pancione (più o meno pronunciato)! Ecco una ricca galleria di immagini di…

Costumi di Halloween per donne incinte[galleria id=”3819″]

Torniamo per un attimo alla ‘normalità’ se così possiamo dire, visto che stiamo trattando maschere tenebrose e costumi horror adatte alla notte più spaventosa e agghiacciante di tutto l’anno! Un tocco di originalità fa sempre la differenza tra un travestimento riuscito e un altro che ha meno successo. Se volete stupire tutti, date una sfogliata ai…

Costumi di Halloween da uomo[galleria id=”3841″]

E se invece fate parte dell’altra metà del cielo, e state cercando un costume di Halloween donna o da ragazza non potete perdere l’occasione di stupire tutti con un travestimento spettacolare! Sfogliate immediatamente la galleria di foto con tanti originali…

Costumi di Halloween da donna[galleria id=”3863″]

Se invece siete tra le persone che quest’anno festeggeranno Halloween insieme a tutta la comitiva di amici, potete cercare ispirazione per i vostri costumi in questa raccolta di immagini di…

Costumi di Halloween di gruppo[galleria id=”3877″]

Per concludere ci rivolgiamo a tutti quelli che sono un po’ fuori dalle righe e che ad Halloween vogliono a tutti i costi sconvolgere gli altri con un costume offensivo, insomma non proprio ”politicamente corretto”. Per gli amanti delle freddure e della satira a tutti i costi, ecco una serie di foto di…

Costumi di Halloween offensivi[galleria id=”7001″]

Per tutti quelli che invece stanno preparando la location per un party di Halloween di successo, diamo qualche idea per le decorazioni fatte con la zucca invitandovi a sfogliare queste immagini di…

Zucche di Halloween spaventose[galleria id=”3887″]

In conclusione, per accendere definitamente la serata, vi proponiamo di scegliere tra le migliori ricette ‘da paura’ di cocktail di Halloween da bere con gli amici.

Impostazioni privacy