Costretto a scegliere tra fidanzata e cane, prende una decisione straordinaria

Ecco la risposta di un uomo messo alle strette dalla fidanzata che gli ha chiesto di scegliere tra lei e il suo cane.

Costretto a scegliere tra fidanzata e cane, prende una decisione straordinaria

Messo alle strette dalla sua fidanzata che gli ha chiesto di scegliere tra lei e il suo cane, un beagle di nome Molly, un uomo della Virginia ci ha ragionato un po’ su, e poi, sebbene a malincuore, ha preso l’unica decisione che riteneva possibile. Sbarazzarmi del cane? Ma non se ne parla proprio, piuttosto mi sbarazzo di te! Devono essere stati questi i pensieri che hanno affollato la mente dell’utente Craigslist di Roanoke che ha postato questo bizzarro quanto comprensibile annuncio sul portale-.

LEGGI ANCHE–>L’ULTIMO ADDIO A UN AMICO SPECIALE

Il testo del messaggio è il seguente: ”La mia ragazza non gradisce Molly, la mia Beagle, quindi devo trovarle una nuova sistemazione E’ una purosangue, viene da una zona ricca e abbiamo condiviso 4 anni della nostra vita. Le piace giocare, ma non è totalmente addestrata. Ha una folta chioma e ha bisogno di manutenzione, specialmente per quanto riguarda le unghie. Spesso sta sveglia di notte, ma dorme quando io lavoro. Mangia solo cibi costosissimi e non vi saluterà mai con affetto venendovi incontro alla porta al ritorno da una dura giornata di lavoro. Se qualcuno è interessato alla mia fidanzata 30enne, egoista e cattiva, venga a prendersela. Io e il mio cane vogliamo di nuovo la casa libera al più presto possibile!”.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere