Costantino Vitagliano, furto a casa dell’ex tronista: ‘I ladri mi hanno rubato tutto’

[galleria id=”5101″]

Per la serie furti in casa dei VIP, nuova vittima dei ladri è Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e donne ha fatto sapere in un programma TV della RAI di come alcuni malviventi siano entrati nella sua abitazione di Milano, portando via soldi ma anche altro. Per fortuna, però, che, al momento dell’accaduto, in casa non c’era nessuno: né la figlia Ayla, né la nuova compagna Elisa Mariani, né lo stesso Vitagliano.

A raccontare del furto in casa di Costantino Vitagliano è stato lo stesso modello ai microfoni de La Vita in Diretta nella puntata che è andata in onda su RAI 1 nel pomeriggio di lunedì 13 marzo 2017. Durante l’intervista, infatti, Vitagliano ha dichiarato che i ladri gli hanno rubato tutto e ha spiegato l’esatta dinamica dei fatti.

Secondo il racconto fornito da Vitagliano, i ladri hanno dapprima attraversato il corridoio del condominio e, successivamente, sarebbero finiti dritti nella sua abitazione di Milano riuscendo ad entrare da una finestra del terrazzo che i malviventi hanno sradicato.

I ladri gli hanno rubato tutto, dai vestiti, ai soldi, agli assegni.

La notizia, però, sta facendo discutere anche per un altro motivo. L’ex tronista interpreta il gesto dei ladri non soltanto come un furto di routine, ma anche come ‘uno sfregio vero e proprio’ (parole sue), perché, come ha spiegato lui stesso in televisione, ‘mi hanno voluto rompere la casa’.

Poi, sempre in TV, Vitagliano si è anche espresso sul tema della auto-difesa, molto dibattuto in questi giorni, sottolineando che ‘se con me ci fosse stata mia figlia piccolissima penso che avrei reagito in un modo di difesa’ e che ‘avrei potuto fare qualcosa di brutto’.

Del resto, risale a pochi giorni fa la notizia dell’aggressione subita da Alviero Martini. Lo stilista, anche lui ospite in un programma televisivo, da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha raccontato di essere stato aggredito in pieno centro a Milano alle 11.00 circa del mattino, ragion per cui ha fatto un appello in TV affinché la città torni ad essere sicura, tanto per i VIP quanto per le persone comuni.

Inoltre, nei giorni scorsi ha fatto molto discutere anche l’intervento di Francesco Facchetti sui social network, perché il cantante, commentando il furto avvenuto a casa del padre Roby, ha sostenuto in un video di volersi difendere da solo applicando il diritto di legittima difesa.

LEGGI ANCHE: FACCHINETTI ‘MI COMPRO UN ARSENALE’

Impostazioni privacy