Costantino Vitagliano contro Bettarini: ‘Non è un uomo, fuori dal GF Vip’

[galleria id=”5101″]

Anche Costantino Vitagliano si scaglia contro Bettarini e Russo, protagonisti dell’ormai leggendaria (nella storia della TV trash) chiacchierata notturna durante la quale l’ex calciatore di Fiorentina e Bologna ha raccontato al pugile i tradimenti fatti e subiti all’epoca del suo matrimonio con Simona Ventura, con tanto di nomi e cognomi delle altre persone coinvolte. Come sicuramente già saprete, Clemente Russo ha pagato a caro prezzo i suoi commenti volgari e sessisti al racconto di Bettarini, venendo espulso dal reality, mentre il buon Stefano se l’è cavata per il rotto della cuffia: nel suo caso la punizione si è limitata a una pesante quanto meritata gogna mediatica in diretta TV.

Molti però avrebbero voluto una sanzione esemplare anche per Stefano Bettarini e tra questi c’è anche Costantino Vitagliano, il primo eliminato dalla casa del GF Vip, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha sparato a zero sull’ex marito della Ventura e anche su Clemente Russo: ‘Io ho detto fin dal primo momento che Bettarini non è ‘uomo’. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in TV. Mi chiedo come possa andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex moglie e, di conseguenza, offendendo anche i suoi figli? Ho letto una petizione su internet per sbatterlo fuori e credo che sarebbe giusto‘.

Come anticipavamo, Costantino ne ha anche per Russo: ‘Mi ha deluso: mi ha definito coniglio ma soprattutto ha offeso una signora della TV come Simona Ventura senza conoscerla. Siamo sicuri che sia un campione di valori come va raccontando? No, non credo’.

Costantino Vitagliano ha poi fatto un bilancio della sua breve esperienza al Grande Fratello Vip, spiegando come mai sia durata così poco (c’entrerebbe un ‘complotto’): ‘Non ho rimpianti, rifarei tutto e non mi pento di nulla. Credo di non essere stato capito nel mio essere vero. Avevo sgamato da subito Bettarini e non ho recitato una parte, e penso proprio che fossi l’unico. Oggi tifo per Alessia Macari, è una ragazza pulita. La mia eliminazione? Sono stato vittima di un complotto che mi ha emarginato dal gioco, organizzato da Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno. E pensare che inizialmente ritenevo Stefano un alleato, ma mi sono accorto presto che pilotava gli altri’.

Alla fine la classica domanda delle cento pistole: è mai stato attratto da una delle ragazze della Casa? La risposta di Costantino è lapidaria: ‘Beh, in ogni caso non sarei così pirla da fare nomi. Quel ruolo lo lascio pure a Bettarini‘.

Impostazioni privacy