Costantino della Gherardesca ricoverato: la foto su Instagram dopo due operazioni

[fotogallery id=”3295″]

Costantino della Gherardesca è ricoverato: è stata pubblicata ieri sera una foto del conduttore sul suo profilo Instagram in cui è su un letto di ospedale. Il presentatore di Pechino Express ha rivelato ai suoi followers di aver subito due operazioni: tonsille per apnea del sonno ed ernia. Con la sua solita ironia, Costantino della Gherardesca ha anche voluto lasciare un messaggio per commentare la foto: ‘Potrebbe essere peggio, ma non sono un fiore‘. L’uomo adesso, che tornerà presto alla conduzione di Boss in incognito, in onda dal 22 dicembre dovrà riprendersi in fretta: certamente non mancheranno anche le foto della convalescenza.

Che Costantino della Gherardesca sia molto attivo sui social network non è di certo una novità: il conduttore mostra spesso foto della sua vita di tutti i giorni, ma quella comparsa ieri sera, di certo i suoi numerosi followers non se l’aspettavano. Un post inizialmente senza alcun commento, ha mostrato l’uomo in un letto di ospedale, ma nella foto si vedeva soltanto parte del viso, il che rendeva tutto ancor più preoccupante.

Immediatamente le richieste dei fan si sono moltiplicate: tutti volevano sapere cosa fosse successo al simpatico ed ironico conduttore di Pechino Express. E’ stato Costantino della Gherardesca a rassicurare immediatamente i suoi followers: ha subito due operazioni, asportazione di ernia e tonsille. Tutti si sono rassicurati e alla preoccupazione e all’ansia, sono seguiti i messaggi di auguri e vicinanza. I sostenitori hanno invitato l’uomo a riprendersi il più velocemente possibile.

Un’altra fase della vita raccontata attraverso i social, che a quanto pare il conduttore ama moltissimo. E’ recente il battibecco con Fedez che ha avuto come location proprio il mondo virtuale. Di certo meglio postare frasi tra il trash e l’ironico, che non foto di ospedali e ricoveri, che hanno destato tanta preoccupazione, ma anche questi fanno parte della storia personale di Costantino, che a quanto pare non vuole tenere i suoi followers all’oscuro di nulla, ma al contrario renderli partecipi delle sue esperienze.

Vedremo presto il ritorno di Costantino della Gherardesca alla conduzione: dal 22 dicembre sarà protagonista del programma Boss in incognito, alla sua seconda edizione, per 10 puntate: come se la caverà? Di sicuro il suo modo di fare conquisterà i telespettatori del programma, così come è accaduto per la recente edizione di Pechino Express.

Impostazioni privacy