Cosa ci fa una capra viva appesa sui cavi elettrici?

[veedioplatform code=”a6f7c01f77e22877e1d35a4b9bd53402″]

In un filmato che sta facendo il giro del web si vedono alcuni uomini intenti ad aiutare, nel tentativo di recuperarla, una capra viva appesa su alcuni cavi elettrici in sospensione. Fortunatamente, dopo quasi un’ora di lavoro, gli abitanti di Sykourio, un piccolo villaggio che si trova in Grecia, sono riusciti a portarla in salvo, ma tutti si sono chiesti cosa ci facesse l’animale appeso a un filo in sospensione sui tralicci dell’alta tensione. Come sarà andata a finire proprio lì?

In molti parlano di un vero mistero, e si stanno ancora interrogando su come abbia potuto, la capra, saltare così in alto per appendersi sul cavo elettrico in questione. Escludendo che sia stato un uomo in vena di scherzi ad appenderla, è invece probabile che la capra si sia avventurata sull’albero che si vede sulla collina poco distante, e che poi sia scivolata, rimanendo però attaccata ai rami, e successivamente – incredibilmente – sia rimasta incastrata con le corna ai fili elettrici, dove è scivolata restando agganciata.

Dopo un paziente lavoro, gli uomini del villaggio di Sykourio sono riusciti a liberare la capra, la quale è tornata a saltellare appena le zampe hanno toccato terra.

Impostazioni privacy