Coppie del Grande Fratello scoppiate: quali si sono lasciate?

[fotogallery id=”675″]

Dopo dodici edizioni, quali coppie del Grande Fratello sono scoppiate? Scopriamo insieme che fine hanno fatto quelle nate all’interno della casa più spiata d’Italia: se – come dicevano – alcune si sono sposate e persino moltiplicate, non mancano casi di diverse coppie che non hanno resistito all’impatto della quotidianità una volta spente la luce dei riflettori…sempre che siano arrivate alla fine del reality!

Nella stessa edizione che segnò la nascita della longevissima coppia formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, si formò anche la coppia Margherita Zanatta e Andrea Cocco, trasformatosi in triangolo con l’irruzione di Nando Colelli. Sorte simile ad un’altra coppia molto amata dal pubblico, quella formata da Davide Baroncini e Rosa Baiano: sembravano innamoratissimi, ma l’entrata in scena di Erinela Bitri ha rotto gli equilibri. Erinela e Davide sono rimasti insieme almeno fino allo scorso gennaio, quando le ultime indiscrezioni volevano una fine del rapporto a causa degli impegni di lavoro di entrambi.

Tornando indietro alle prime edizioni, poco è rimasto delle varie coppie formate da Milo Coretti e Guendalina Canessa, Mascia Ferri e Alessandro Lukacs, o ancora Luca Argentero e Marianella Bargilli, semplici flirt che hanno lasciato poca traccia anche nella memoria. Guendalina ha poi avuto una relazione importante con Daniele Interrante, e Argentero è felice coniuge di Miriam Catania.

Indimenticabile quanto breve la storia tra Pietro Taricone e Cristina Plevani, la prima coppia della prima edizione del GF: Taricone è morto, mentre poco si sa della vita privata di Cristina, che dopo la morte di Pietro spiegò di averlo amato “davvero tanto anche se non rispecchiava il mio ideale di uomo. Mi sono innamorata di lui perché sono riuscita a vedere quello che gli altri non vedevano. Speravo che tra noi andasse diversamente. Io sono tornata alla mia vita di sempre, ma ho continuato a leggere di lui. Poi ho saputo del suo fidanzamento con Kasia Smutniak e ne sono stata felice. Ma è stato solo quando è nata la loro bambina che ho deciso di farmi da parte. Da quel momento, non ci siamo mai più visti né sentiti. Con lui se n’è andata una parte di me“.

E voi quale coppia del GF avete amato di più? Scoprite le più famose nella nostra fotogallery

Impostazioni privacy