Coppie del Grande Fratello che stanno ancora insieme: le più belle

[fotogallery id=”675″]

Dopo dodici edizioni, quali coppie del Grande Fratello stanno ancora insieme? Mentre la prima coppia gay nella storia del reality show è rimandata ad un futuro prossimo, scopriamo che fine hanno fatto quelle nate all’interno della casa più spiata d’Italia: alcune addirittura sono sposate e hanno messo su famiglia!

Il titolo di coppia più solida mai uscita dalla casa del GF spetta a quella formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, anno 2004: e pensare che all’interno del programma la relazione era funestata da numerosi litigi! Chi avrebbe mai scommesso che i due si sarebbero sposati l’anno successivo, e avrebbero poi allargato la famiglia con la nascita di Matilda e Tancredi? Il pubblico si era appassionato da subito alla relazione, proprio come tante altre nate in quel particolare contesto.

Tra le coppie che resistono ancora ci sono Pietro Titone e Ilaria Natali, diventati anche genitori della piccola Camilla, mentre Filippo Bisciglia, dopo aver lasciato Simona Salvemini, si è innamorato di Pamela Camassa, e la coppia continua ad andare a gonfie vele.

E voi quale coppia del GF avete amato di più? Scoprite le più famose nella nostra fotogallery

Impostazioni privacy