Coppia fa sesso a due passi dalla Reggia di Caserta, video spopola in rete

sesso alla Reggia

Questa è l’estate delle esibizioni a luci rosse in pubblico. Questa volta è toccato a due ragazzi consumare l’amplesso su un muretto di piazza Gramsci, nel centro storico di Caserta, più esattamente nel Parco della Flora. A due passi la Reggia di Caserta, ma soprattutto un nutrito numero di passanti che ha tirato fuori smartphone e macchine fotografiche, facendo diventare virale l’atto amoroso.

Foto e video hanno fatto presto il giro della città campana e del web. Nella clip, di pochi secondi, si vede un uomo – con maglietta blu e braghe calate – addosso a una donna che, a gambe divaricate e in posizioni supina, si fa travolgere anche lei dall’impeto amoroso. Chissà: forse il caldo, magari qualche bicchiere di troppo oppure puro e semplice esibizionismo per i due amanti.

I frequentatori della movida si sono ‘goduti‘ lo spettacolo per intero. Ma anche dalle auto di passaggio, tra via Ferrante e La Flora – non sono mancate le fermate e i commenti. Il rapporto è stato filmato e commentato da tanti giovani divertiti e per nulla scandalizzati da quanto stava accadendo. Ci stiamo abituando a queste scene che, una volta, erano isolate e che adesso stanno diventando una moda? Una moda, sì, che ha anche un nome: outdoor sex, ovvero sesso fuori dalla porta.

Al momento, nonostante i tanti video e le fotografie, i due ragazzi non sono stati identificati. E forse non sono identificabili. Recentemente, sempre in Campania, un’altra scena di sesso all’aperto era stato immortalato in piazza San Domenico. Dicevamo che è ormai una moda: spesso l’appuntamento arriva via social network: “Facciamo sesso all’ora X sulla panchina in via Y?”. Altre volte ci si filma nei mezzi pubblici, inserendo poi i video in rete. Se i luoghi in cui si fa sesso sono proibiti, il video virale è assicurato.

Impostazioni privacy