Coppia cattolica protesta contro le nozze gay: ''Siamo pronti al divorzio''

La coppia australiana, che si ama ma non tollera le unioni gay, è convinta: ''Protestiamo legalmente divorziando''.

Coppia cattolica protesta contro le nozze gay: ”Siamo pronti al divorzio”

Sono pronti a divorziare senza rimpianti, Nick e Sara Jensen, nonostante siano ancora pazzamente innamorati e soprattutto condividano la forte fede nella Chiesa. Proprio perché sono una coppia molto credente non sopportano le ”aperture” dei vertici verso le unioni gay. Questi due integralisti religiosi hanno dunque deciso di attuare una forma di protesta estrema, annunciando il divorzio.

La coppia australiana è convinta della scelta: ”Se i matrimoni gay dovessero diventare legali in Australia ci separeremo entro la fine di quest’anno”, hanno raccontato, aggiungendo che ”il nostro sarebbe un gesto di protesta legale, ma siamo convinti che davanti agli occhi di Dio resteremo sempre marito e moglie e come tali continueremo a vivere e a comportarci”. Contenti loro…

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere