Conchita Wurst senza barba e bionda: cambio di look per la cantante austriaca

[fotogallery id=”1331″]

Conchita Wurst senza barba e bionda: cambio di look radicale per la cantante austriaca che ha pubblicato una foto su Twitter in cui è apparsa totalmente diversa rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Abbiamo ancora ben impressa in mente la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti le chiese se la sua barba avesse giocato un ruolo importante per la sua carriera. Conchita senza esitazione risposte che di sicuro aveva un ruolo importante nella sua vita, perché la faceva sentire meglio. La sua foto ha lasciato senza parola, ma tranquilli: presto la peluria tornerà!

Parola di Conchita Wurst: il suo cambiamento è solo momentaneo. La foto pubblicata da lei stessa sui social ha fatto in brevissimo tempo il giro dei social. La cantante di origini austriache vincitrice dell’ European Song Contest 2014 ha fatto della sua barba la sua bandiera nel mondo: vederla con il viso liscio e per di più bionda e liscia ha lasciato perplessi tutti i fan.

Per una sera, ospite di un party in Russia, Conchita Wurst, all’anagrafe Thomas Neuwirth, si è trasformata in Eleanor White, accogliendo a pieno il look anni ’70. Visti i numerosi messaggi arrivati alla cantante da parte dei suoi fan abituati ad un immagine completamente diversa, per quanto surreale, la cantante austriaca ha voluto chiarire che si tratta di una cambio solo temporaneo, ‘Un colpo di testa momentaneo’, così lo ha definito lei.

Presto la barba sarà di nuovo protagonista, insieme alla sua voce ovviamente, della musica di Conchita: l’immagine è fondamentale nello spettacolo, non si possono destabilizzare i sostenitori con un cambio improvviso, la cantante lo sa bene!

Impostazioni privacy