Come seguire Sanremo 2017 in streaming e su Twitter

sanremo 2017 logo

Fra poche ore si inaugurerà Sanremo 2017 e naturalmente anche quest’anno si potrà seguire in diretta streaming in modo totalmente gratuito oltre legale e in qualità HD) grazie al servizio pluripremiato e apprezzato Rai.tv che consente di poter accedere ai contenuti on-demand anche per rivedere poi nei giorni successivi al debutto di oggi 7 febbraio. Dopo la continuazione scendiamo nel dettaglio per tutte le informazioni su come seguire le esibizioni dei cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston.

Come ormai tutti sanno, la Rai “regala” a tutti i cittadini italiani oltre che ai non cittadini comunque situati sul territorio della penisola la messa in onda in alta definizione di tutto ciò che viene proposto sui propri canali dunque non soltanto quelli storici e canonici come rai 1, rai 2 e rai 3 ma anche quelli che erano stati inaugurati con il debutto del digitale terrestre come rai 4, degli sportivi come rai sport 1 e rai sport 2, ma anche dell’educazione e della scuola per i bambini come Rai Gulp o culturali come Rai Storia e notizie del Vecchio Continente come Euronews. La piattaforma è raggiungibile digitando sul browser Chrome, Firefox, Internet Explorer e Safari l’indirizzo Rai.tv per aprire subito il video delle dirette in streaming oltre che dei podcast da scaricare.

SEGUITE LA DIRETTA DI SANREMO 2017 SU NANOPRESS

LE CANZONI DEI 22 BIG IN GARA A SANREMO 2017
Al Bano – Di rose e di spine
Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso
Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
Chiara – Nessun posto è casa mia
Clementino – Ragazzi fuori
Elodie – Tutta colpa mia
Ermal Meta – Vietato morire
Fabrizio Moro – Portami via
Fiorella Mannoia – Che sia benedetta
Francesco Gabbani – Occidentali’s Karma
Gigi D’Alessio – La prima stella
Giusy Ferreri – Fatalmente male
Lodovica Comello – Il cielo non mi basta
Marco Masini – Spostato di un secondo
Michele Bravi – Il diario degli errori
Michele Zarrillo – Mani nelle mani
Nesli e Alice Paba – Do retta a te
Paola Turci – Fatti bella per te
Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia
Ron – L’ottava meraviglia
Samuel – Vedrai
Sergio Sylvestre – Con te

Ricordiamo che collegarsi da smartphone o tramite chiavetta modem potrebbe comportare costi elevati in termini di MB. Ecco il box dei messaggi più popolari su Twitter per seguire il Festival con la diretta social:


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Impostazioni privacy