Come Ammazzare il Capo 2: trailer italiano e trama della commedia con Jennifer Aniston

[videoplatform code=”142062487282154ad03e8c85db”]

A quattro anni dal film originale Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, l’8 gennaio 2015 arriva al cinema Come Ammazzare il Capo 2, irriverente commedia americana interpretata da un eccellente cast di attori tra cui la sempre più sensuale Jennifer Aniston.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) decidono di mettersi in proprio e diventare imprenditori, ma un cinico investitore (Christoph Waltz) manda subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile appiglio legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore (Chris Pine) e chiedere, come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda…

Cambio della guardia alla regia del secondo capitolo di Come Ammazzare il Capo: Seth Gordon ha infatti lasciato il testimone a Sean Anders, che aveva già diretto la coppia Sudeikis-Aniston nello spassosissimo Come Ti Spaccio La Famiglia, e che di recente ha messo la sua firma anche sulla sceneggiatura di Scemo & + Scemo 2. Anders ha voluto con se quasi tutti i vecchi protagonisti del primo film (oltre agli attori già citati ritroveremo anche Jamie Foxx e Kevin Spacey, mentre non ci saranno Colin Farrell e Donald Sutherland), con l’aggiunta di quel Christoph Waltz che dopo tanti ruoli in film drammatici o d’azione, per una volta vedremo cimentarsi in una commedia brillante.

Come Ammazzare il Capo 2 è già uscito negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo dove ha fatto registrare ottimi incassi al botteghino, nonostante negli USA abbia subito il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati per la presenza di linguaggio scurrile e scene dal forte contenuto sessuale. Alcune di queste vedono protagonista la splendida Jennifer Aniston, che dopo aver superato (ormai da un pezzo) la fatidica soglia dei 40 anni, ha scoperto di possedere un’insospettabile carica erotica, peraltro già mostrata nel precedente Come Ti Spaccio La Famiglia dove aveva regalato al pubblico uno strepitoso stiptease. Nel nuovo film, invece, la 45enne Jennifer veste i panni di un’insaziabile dottoressa ninfomane.

[fotogallery id=”4845″]

Impostazioni privacy