Colorado, Luca e Paolo conduttori e il cast della nuova edizione

[veedioplatform code=”b30b5b3ebf06e86819cfecf6c652bfdc”]

Con la conferma di Luca e Paolo conduttori e tante novità nel cast della 18esima edizione, su Italia 1 ritorna lo show Colorado, da anni realizzato grazie a una notevole quantità di comici, in TV sempre pronti a divertire grandi e piccini. L’inizio del programma, infatti, con la messa in onda della prima delle dieci puntate al momento previste, è fissato per la prima serata di giovedì 22 settembre 2016, quando la trasmissione, nata nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono, tornerà sul piccolo schermo a Mediaset.

Tra un po’ rivedremo Luca e Paolo attori in Immaturi, la nuova fiction di Canale 5 in 8 puntate, ma prima di allora il duo comico torna in TV come coppia di presentatori di Colorado, uno dei programmi storici di Italia 1, rete Mediaset ora diretta da Laura Casarotto.

A fornire le anticipazioni su ciò che vedremo nel corso delle varie puntate è, per primo, Paolo Kessisoglu, che infatti precisa come, quest’anno, lo show abbia voglia di rivolgersi ad un pubblico sempre più giovane e giovanissimo, e questo anche grazie a nuovi linguaggi televisivi; mentre Luca Bizzarri, invece, scherza, com’è nel suo stile: ‘Fra 4, 5 anni vorremmo levarci dai co*lioni‘, così fa sapere tra il serio e il faceto, nell’intervista video pubblicata da NanoPress.

image006 (2)

Tra le novità di Colorado, ce ne sono quattro su tutte: l’arrivo di Rocco Tanica come direttore artistico e ‘sovrintendente ai contenuti buffi’ insieme al capo-progetto Andrea Boin; il debutto nel cast di Cristina D’Avena, che rifarà le hit del momento in stile sigle TV; dunque la nuova imitazione di Laura Pausini, interpretata da Valeria Graci (anche se la comica premette che ‘non siamo a Tale e Quale, ma a Colorado’); infine il ritorno di Barbara Foria nel programma, con due esperimenti inediti: una nuova rubrica, grazie alla quale racconterà problematiche delle donne, aspetti critici del mondo maschile e manie 2.0, ma anche l’atteso personaggio di Scianel di Gomorra, già approdato sul Web con un po’ di anticipo e discreto successo.

Insomma tante novità nel ‘cast VIP’ di Colorado, ma anche tante potenziali innovazioni e conferme per quanto riguarda i comici, in fondo considerati dal pubblico la vera ‘anima’ del programma di Italia 1. Infatti, tra gli altri, rivedremo anche alcuni campioni della risata; ad esempio Pucci, Manera, Timoteo, Pelusio, Farina, Bianchi, Sarnataro, i Panpers, Pino e gli Anticorpi e Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli.

Invece, tra le nuove leve della edizione in partenza su Italia 1 giovedì 22 settembre 2016, ci saranno anche comici mai visti prima a Colorado: Ippolita Baldini, nel ruolo di una giovane donna milanese in cerca di Flirt; Alessandro Faiella e Rita Pelusio, per la prima volta in coppia per mettere in scena un singolare rapporto madre-figli; Paolo Franeschini, in cerca della battuta che ‘spacca’; dunque Franco Rossi con i ‘Corsari della Polka’.

Tra gli arrivi più attesi, inoltre, le web star iPantellas, Roberto Lipari e Fabio Celenza, l’uomo che ha doppiato personaggi del calibro di Mick Jagger, Donald Trump e il Dalai Lama. Sul palco, infine, e nella mini-serie ‘Il Tronco Di Spade’, anche la super modella greca Ria Antoniou che svela la sua vena comica.

Impostazioni privacy