Colorado 2017, Paolo Ruffini e Federica Nargi conducono la 19esima edizione: i comici e le novità

paolo ruffini federica nargi colorado 2017

Dal 2 novembre 2017 inizia la 19esima edizione di Colorado condotta da Paolo Ruffini e Federica Nargi affiancati dal comico Scintilla – alias Gianluca Fubelli – presente sin dalla prima stagione del programma. Nel cast dello show di Italia 1 troveremo tantissime new entry e altrettanti comici storici del programma che, per questa nuova stagione, si arricchirà di novità.

Velocità, clima festoso e buonumore sono solo alcune delle caratteristiche di Colorado 2017: lo spettacolo alternerà sketch esilaranti con battute serrate tra i conduttori e i comici, mentre Federica Nargi stupirà con la sua autoironia, necessaria e indispensabile, soprattutto per la presenza di due showman come Paolo Ruffini – che firma anche il programma come capo progetto insieme a Andrea Boin – e Scintilla.

Leggi anche: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati insieme? Cena di coppia al ristorante

Colorado 2017, i comici e le novità

Oltre alla partecipazione di Federica Nargi e Scintilla accanto a Paolo Ruffini, Colorado 2017 si arricchisce di altrettanti personaggi, alcuni dei quali storiche presenze del programma.

Le guest star di questa nuova edizione saranno i comici Herbert Ballerina, Dado – alias Gabriele Pellegrini – Paolo Migone e Antonio Ornano.

Sul palcoscenico dello show comico di Italia 1, inoltre, ci saranno i comici capisaldi del programma che si cimenteranno con nuovi personaggi o riproporranno classici di grande successo.

Tra questi troveremo Gianluca Impastato – fresco di uscita dal Grande Fratello VIP 2 – Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta, Roberto Lipari e le web star iPantellas.

Leggi anche: GF VIP 2, Gianluca Impastato dopo la squalifica: ‘E’ stata compiuta un’ingiustizia’

Dulcis in fundo, nel cast di Colorado 2017 ci sarà anche Francesca Cipriani, già nota al pubblico di Italia 1 per essere state una delle presenze fisse del programma dal 2010 al 2015.

Colorado 2017 elegge la propria ‘Miss’

Infine, una delle grandi novità di Colorado 2017 sarà l’assenza di un corpo di ballo: sul palcoscenico, infatti, ci sarà un gruppo formato da 6 ragazze che, oltre ad esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in esilaranti prove di comicità.

Al termine di questa 19esima edizione dello show, quindi, verrà eletta ‘Miss Colorado’.

Radio Partner di Colorado è Radio 105: Daniele Battaglia nel backstage della trasmissione darà vita a divertenti gag con il cast e raccoglierà contenuti esclusivi.

Impostazioni privacy