Coca Cola ritirata dai negozi per solfiti: il lotto interessato dal richiamo

Coca Cola results

Nella nota rilasciata dal Ministero della salute si segnala il ritiro dal commercio di un lotto della nota bevanda Coca Cola poiché il contenuto di quelle bottiglie ha un sapore molto sgradevole, un aspetto molto denso e livelli concentrati di caffeina, acido fosforico e solfiti. Ecco di seguito i dettagli del richiamo del prodotto.

La bevanda analcolica sottoposta a richiamo è stato prodotto da Coca Cola HBC Italia srl con sede dello stabilimento a Marcianise (CE).

Il Lotto interessato dalla non conformità di produzione riguarda le bottiglie di Coca Cola da 1.5 l, ha il codice L170329863M e data di scadenza al 28/09/2017.

Coca‑Cola HBC Italia S.r.l., con sede in Piazza Indro Montanelli 30 Sesto San Giovanni 20099, sta provvedendo a richiamare le confezioni del lotto, che al momento sono state distribuite nella zona di Salerno, Cosenza, Potenza e Matera.

Se verificando il numero di lotto riportato sul tappo o sul collo della bottiglia da voi acquistata, questo corrispondesse a quello coinvolto, vi invitiamo a non consumare la bevanda e a riconsegnare la bottiglia nel punto vendita in cui l’avete acquistata.

Informazioni possono essere richieste al Numero Verde: 800.836000

Impostazioni privacy