Clizia Fornasier: incidente d’auto all’ottavo mese di gravidanza ma nessuna conseguenza

[galleria id=”7487″]

Spiacevole fuori programma per Clizia Fornasier: un incidente d’auto capitatole proprio all’inizio dell’ottavo mese di gravidanza ha corso il rischio di mettere in serio pericolo la nascita della piccola Blu, la bimba che l’attrice sta aspettando dal suo compagno Attilio Fontana, ma per fortuna il sinistro si è risolto solo in un grande spavento, senza particolari conseguenze a livello fisico. Clizia sta bene e può affrontare con estrema serenità le poche settimane che mancano al grande appuntamento, previsto indicativamente tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento sull’autostrada A1 qualche giorno prima di Pasqua: ‘La nostra auto, una Volvo station wagon che ci ha accompagnato in tanti viaggi, è andata distrutta, ma ha fatto il suo dovere e ci ha protetti. Mi sono spaventata perché ho sentito come una forte frustata alla pancia’, ha raccontato la Fornasier al settimanale Diva e Donna.

Anche se sono usciti illesi dall’incidente, Clizia e Attilio si sono comunque allarmati perché un paio di giorni dopo l’accaduto, lei ha avvertito alcuni dolori: ‘Mi sono accorta di avere male a una gamba, e siamo subito corsi al Pronto Soccorso per accertarci che nostra figlia stesse bene: fortunatamente ci hanno detto che era tutto a posto‘.

Il giorno di Pasqua la bella Clizia ha poi voluto condividere lo ‘scampato pericolo’ con tutti i suoi fan di Instagram, pur senza entrare particolarmente nei dettagli: ‘Quest’anno per noi niente feste, niente pranzi, niente abiti belli. Il nostro miracolo pasquale si è verificato venerdì, un venerdì per chi crede, particolarmente speciale quest’anno. Un miracolo avvenuto grazie a una macchinetta che abbiamo tanto amato e che ci ha accompagnati per tanti viaggi importanti, ad un papà speciale e dal sangue freddo e forse anche a quel santo dalla barba bianca che ci tiene la mano stretta stretta. Questo bimbo è forte e questa domenica santa è tutta dedicata a lui, tra mamma e papà, nel suo nido’.

Quest'anno per noi niente feste, niente pranzi, niente abiti belli. Il nostro miracolo pasquale si è verificato venerdì, un venerdì per chi crede, particolarmente speciale quest'anno. Un miracolo avvenuto grazie a una macchinetta che abbiamo tanto amato e che ci ha accompagnati per tanti viaggi importanti, ad un papà speciale e dal sangue freddo e forse anche a quel santo dalla barba bianca che ci tiene la mano stretta stretta. Questo bimbo è forte e questa domenica santa è tutta dedicata a lui, tra mamma e papà, nel suo nido. Mentre cala la sera, auguri a tutti voi, pregate per inviare qualcosa di buono alle teste che continuano a spargere orrori, anche oggi e ricordate che guidare un automobile è come maneggiare un'arma carica. Coscienza anche quando ci sono fretta e giubilo. #happyeaster #prayforpeace #guidareconprudenza

Una foto pubblicata da Clizia (@cliziafornasier) in data: 27 Mar 2016 alle ore 10:58 PDT

Attilio Fontana e Clizia Fornasier stanno insieme dal 2015: galeotta, in questo caso, è stata la partecipazione di entrambi alla trasmissione Tale e Quale Show di un paio di anni prima. Inizialmente tra i due si era instaurata soltanto una bellissima amicizia (anche perché all’epoca erano entrambi sentimentalmente impegnati, lui con la collega Ilaria Porceddu e lei con Renato Bisignani), ma col tempo hanno scoperto che l’affetto che li legava era molto più forte nonostante la differenza di età (Attilio ha 42 anni, la Fornasier 30). E la volontà di avere subito un figlio insieme dimostra che hanno fatto la scelta giusta.

Impostazioni privacy