Claudio Santamaria e Francesca Barra sono fidanzati, la conferma arriva dalla giornalista

Claudio Santamaria e Francesca Barra fidanzati

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono fidanzati, la conferma arriva dalla giornalista: dopo le foto scattate dai paparazzi a Matera e altri avvistamenti ad alcuni eventi, la giornalista conduttrice e l’attore non si nascondono più. È stata proprio Francesca Barra a confermare la relazione con Claudio Santamaria a mezzo stampa, rendendo di pubblico dominio la coppia vip e una notizia di gossip che è stata la vera novità di questa estate 2017.

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono fidanzati: è stata la giornalista a confermare ufficialmente la notizia, lanciata nel fine settimana da Novella 2000 con una foto che ritraeva la neocoppia a Matera. La notizia è originariamente apparsa sul sito di informazione locale SassiLive.

[twitter code=”https://twitter.com/SassiLive/status/886551272626814976″]

Nella fotografia Claudio Santamaria e Francesca Barra non sono stati immortalati in effusioni, ma già la presenza in contemporanea ha allarmato i più curiosi. Stando ad altre voci bene informate, nei giorni precedenti la coppia ha presenziato insieme a Roma alla festa di compleanno del nuovo responsabile della comunicazione di Matteo Renzi, Marco Agnoletti.

La conferma della relazione con Claudio Santamaria è arrivata da Francesca Barra stessa con una lettera aperta indirizzata a Dagospia, dove la giornalista di Matrix e Omnibus ha corretto un termine utilizzato dalla redazione nei suoi confronti. ‘Mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito: poliamorosa. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli’ ha scritto Francesca Barra riferendosi ai figli Renato, Emma Angelina e Greta, avuti da Marcello Molfino.

La giornalista ha voluto essere precisa per il bene della sua famiglia: ‘Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia’ ha spiegato. ‘Sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria proprio perché non dobbiamo nasconderci’ ha detto Francesca Barra.

In conclusione alla sua lettera aperta, Francesca Barra si è lasciata andare ad una battuta: ‘Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel’ ha concluso la giornalista.

In un post su Facebook, poi, la giornalista ha confermato che il suo matrimonio con Marcello Molfino ha preso un’altra direzione. I tre figli di Francesca Barra e dell’ex marito sono comunque tutelati, ha specificato la conduttrice senza entrare in ulteriori dettagli.

[facebook code=”https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10155511240949253&id=558329252&pnref=story”]

Da parte sua, Claudio Santamaria non ha rilasciato altre dichiarazioni sulla relazione con Francesca Barra. Per l’attore romano di Jeeg Robot si tratta di un ritorno all’amore dopo la lunga storia con Delfina Delettrez Fendi, dalla quale ha avuto la figlia Emma, e la breve relazione con Vittoria Puccini.

Impostazioni privacy