Claudio Bisio: incidente in moto, danni al malleolo e ai legamenti

[galleria id=”2249″]

Brutta disavventura per Claudio Bisio: un incidente in moto capitatogli a Milano lo ha costretto a recarsi al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Gateano Pini’ dove gli sono state diagnosticate una frattura al malleolo e la lesione ad alcuni legamenti della gamba sinistra, come ha lui stesso specificato sul suo profilo Facebook. Bisio, attualmente impegnato nel ruolo di giudice di Italia’s Got Talent, ha inoltre postato alcune immagini direttamente dall’ospedale, alcune delle quali mostrano la sua povera gamba sinistra ingessata. ‘Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada’, ha commentato ironicamente (e amaramente) l’attore comico, ringraziando i suoi fan per i tantissimi messaggi di sostegno che gli stanno pervenendo in queste ore.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

…dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…

Pubblicato da Claudio Bisio su Venerdì 8 aprile 2016

 

Tanto spavento ma per fortuna nulla di grave, anche se quasi certamente Claudio Bisio dovrà fare i conti per un po’ di tempo con stampelle e ingessatura (ma non aspettatevi di vederlo conciato così nella prossima puntata di Italia’s Got Talent, visto che lo show è registrato).

Claudio Bisio, che ha da poco compiuto 59 anni, è un grande appassionato delle due ruote e quello dell’altro giorno a Milano non è stato certo il suo primo incidente in moto, ma ogni volta è sempre una gran seccatura, oltre che molto pericoloso. State però certi che non appena sarà guarito tornerà sicuramente a sfrecciare sul suo bolide, perché un vero centauro non si fa certo spaventare da un capitombolo, seppur molto doloroso.

Per quanto riguarda il resto, recentemente Bisio, che nell’ultima puntata di Italia’s Got Talent si è molto emozionato (come tutti) assistendo alla performance della concorrente di 16 anni che ha raccontato la storia di Peppino Impastato, ha concesso un’intervista raccontando del suo solido rapporto con la moglie Sandra Bonzi, sposata nel 2003 (e dalla quale ha avuto due figli): ‘Il segreto del mio matrimonio così duraturo? Mia moglie ed io ci vogliamo bene, certo, ma soprattutto tra tournée e set ci vediamo poco! Chiaramente alla base della nostra storia ci sono amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia è innegabile la distanza ci aiuti a mantenere vivo il desiderio di stare insieme: quando non vedo Sandra per diversi giorni, mi manca sempre’!

Impostazioni privacy