Claudia Ochoa Félix: la trafficante di droga messicana regina dei social

[fotogallery id=”1849″]

Claudia Ochoa Félix è la nuova regina di uno degli squadroni della droga più efferati del Messico, Los Ántrax. E’ lei la nuova vip del narcotrafico, e ama i social. Non solo, ama anche le armi, meglio se pesanti, ama i soldi, le belle macchine, il lusso e il divertimento. Segni particolari: è spietata ed ama mostrarsi. Nonostante sia salita alla cronaca internazionale, per la giustizia messicana, Claudia Ochoa Félix non è ufficialmente accusata di alcun crimine.

Claudia Ochoa Félix è una ragazza molto bella, forte della sua giovinezza: ha ventisette anni e può vantare di avere preso l’eredità di José Rodrigo Aréchiga Gamboa, conosciuto anche come Chino Antrax, killer professionista messicano nato nel 1980 ed ex leader del cartello di Sinaloa, arrestato lo scorso gennaio.

Claudia Ochoa Félix ama esibire il suo corpo e ha account su principali social network, attraverso i quali pubblica i suoi particolari ed esuberanti autoscatti.

C’è chi l’ha paragonata alla nota star Kim Kardashian, proprio per questa sua passione di stare sempre ‘sulla scena’.

La nuova reggente della costola del famigerato cartello di Sinaloa, una delle più importanti organizzazioni dei narcos, non teme di fotografarsi negli atteggiamente più vari.

Ritratta con mazzette di banconote in mano, davanti a lussuose automobili o mentre tiene in un pugno una pistola, la 27enne, madre di tre bimbi, in genere si fotografa con pochi vestiti e con espressioni ammiccanti e sensuali.

A metà maggio, la donna sarebbe persno scampata ad un tentato omicidio nel quale era stata invece assassinata la fidanzata ufficiale di El Chino Antrax, la 23enne Yuriana Castillo Torres.

A quanto sembra, il sicario avrebbe frainteso l’ordine ricevuto.

Impostazioni privacy