Claudia Gerini e Federico Zampaglione sposi? La foto del ‘matrimonio’ che spopola sul web

[fotogallery id=”2099″]

Claudia Gerini e Federico Zampaglione sposi! Il matrimonio sarebbe stato celebrato nel Salento e confermato da una foto postata dai due su facebook. “Matrimonio a sprpresa nel Salento!!!“, è scritto nell’account dei Tiromancino, dove si posta anche una foto della coppia, vestita a nozze e felice. Peccato che fosse tutto uno scherzo ai danni dei fan, che però, per qualche ora, sono letteralmente impazziti.

Il (finto) matrimonio tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione fa impazzire i fan: merito di una foto postata su facebook in cui lei è vestita da sposa con tanto di bouquet e lui in abito scuro molto casual. Uno scatto che conquista ventimila mi piace e oltre 400 condivisioni, ma che si rivelerà essere uno scherzo ai danni dei fan (che comunque gradiscono lo stesso).

Foto delle finte nozze a parte, la coppia Gerini-Zampaglione è comunque più unita che mai, come spiega qualche ora dopo lo stesso frontman dei Tiromancino: “Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’ attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto. Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici…come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l’ affetto che ci avete manifestato…e chissà che prestissimo… Baci. Fede e Claudia“.

Impostazioni privacy