Claudia Galanti torna su Instagram: ‘Indila’ scritto sulla pelle

[fotogallery id=”191″]

Claudia Galanti torna su Instagram e mostra il suo nuovo tatuaggio: ‘Indila’ scritto sulla pelle. Mamma Claudia, dopo qualche giorno dalla tragica scomparsa della sua terzogenita aveva deciso di chiudere con i social: la show-girl si era presa un periodo tutto per se stessa e per poter così rielaborare il tremendo lutto che l’ha colpita. Adesso, a distanza di 4 mesi dal triste evento, ecco che la bella Claudia è riaffacciata al mondo del web, ma il primo pensiero è sempre rivolto alla sua Indila.

Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma sarai nel mio cuore per sempre‘: questa è la frase breve ma significativa che accompagna la foto di Claudia Galanti che ha riaperto il suo profilo Instagram. Primo piano e braccio sinistro bene in vista: è su questa parte del corpo che la show-girl ha deciso di incidere per sempre sulla sua pelle (e vicino al cuore) ‘Indila‘, il nome della sua terza figlia scomparsa tragicamente a soli nove mesi. Adesso per Claudia si apre un nuovo periodo: sebbene abbia dichiarato che non potrà mai più essere felice, vuole essere una mamma presente per gli altri due suoi piccoli Liam, 4 anni, e Tal, 3 anni. Mentre prova a riprendere la vita di tutti i giorni con il suo compagno Tommaso Buti, Claudia Galanti, dopo aver tentato perfino il suicidio, adesso si riaffaccia alla normalità. Il ricordo della sua piccola però non potrà mai essere messo da parte: Indila è per sempre vicina al cuore di mamma Claudia.

Aggiornamento del 24 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

Claudia Galanti, dopo la morte di Indila, chiude il profilo Instagram
Claudia Galanti ha chiuso il suo profilo Instagram, dopo la morte della piccola Indila Carolina di 9 mesi: questo gesto è probabilmente il segno del lutto che la donna sta vivendo. La settimana scorsa, nella pagina social della bella show-girl era comparsa la foto tutta nera con un piccolo cuoricino; in seguito la donna, con l’ex compagno, padre della piccola, Arnaud Mimran, aveva deciso di rendere pubbliche le motivazioni del decesso della piccola, ma adesso, dopo aver chiesto il silenzio, ha preso di chiudere, almeno per il momento, il suo contatto virtuale, che le serviva per condividere momenti felici con i fan e gli amici

Claudia Galanti è sempre stata molto attiva su Instagram: la donna aveva postato all’interno del suo spazio sul social network, moltissime foto che la ritraevano allegra e felice. Da nove mesi a questa parte, non mancavano le foto con la sua piccola Indila. Proprio in segno di lutto la donna ha preferito cancellare il profilo. Un’ultima foto postata sui social da un’amica la vedeva intenta con il figlio Liam a preparare l’albero di Natale, per ritrovare un po’ di serenità, ma a quanto pare la showgirl ha preso al sua decisione.

Il profilo del padre, dove era comparsa una foto tutta nera in segno di lutto, 24 ore dopo la terribile tragedia che aveva colpito la loro famiglia, è ancora esistente: mamma Claudia invece, momentaneamente vuole stare lontana da tutti e tutto. Nel comunicato in cui ha dichiarato la vera causa della morte, cioè un batterio, aveva ringraziato tutti coloro che con messaggi di cordoglio le erano stati vicini, ma adesso è il momento di stare da sola per rielaborare la terribile tragedia legata ad una mancanza incolmabile. Il dolore della donna è più comprensibile.

Impostazioni privacy