Claudia Galanti news: ‘Mi tengono viva solo i miei figli’

[aptica-gallery id=”99909″]

Le ultime news su Claudia Galanti riguardano un’amara confessione della showgirl paraguaiana, pubblicata sulle pagine del settimanale Chi, a poco più di un anno dalla tragica scomparsa di Indila, la figlia morta alla tenerissima età di 9 mesi per soffocamento durante il sonno causato da un batterio. La Galanti ha raccontato infatti di essersi recata a Parigi per accompagnare a Disneyland i suoi due figli più grandi, Liam Elijah e Tal Harlow (che hanno rispettivamente 4 e 3 anni), ma soprattutto per visitare la tomba della sua bambina, che è sepolta in un cimitero parigino.

‘Ho mantenuto la promessa e come ogni anno ho portato Liam e Tal a Disneyland Paris. Questa volta, però, i miei sorrisi non erano così spontanei e veri perché dovevo nascondere un dolore grande. Incancellabile’, ha dichiarato Claudia Galanti a Chi, mostrando di non aver ancora superato lo shock per la scomparsa di Indila.

‘Ma dopo aver gioito con i miei bimbi al parco divertimenti, sono stata al cimitero da sola. Mi sono confrontata con quella scritta impressa sul marmo, con la tomba di mia figlia, e ho pianto. Avrei voluto Arnaud (Mimran, ndr) accanto, ma lui è in carcere e non so ancora per quanto tempo. Ovviamente ero già stata più volte al cimitero, ma ora sotto Natale, a distanza di un anno e con una Parigi devastata per i fatti accaduti, tutto assume un valore diverso. Tutto è più cupo. E io non riesco a tornare a sorridere, a essere ancora felice’.

Il riferimento ad ‘Arnaud che è in carcere’ riguarda l’ex compagno della Galanti, nonché padre dei suoi tre figli, Arnaud Mimran, il milionario e playboy francese che negli ultimi tempi è stato investito da una valanga di grossi guai giudiziari (truffa ai danni dello stato, estorsione e persino sequestro di persona).

Claudia avrebbe voluto Arnaud (che nel frattempo si è consolato con Tamara Pisnoli, ex del calciatore Daniele De Rossi) con sé in questa trasferta parigina anche perché attualmente non può contare su nessun altro legame, vista la fine della recente storia con Tommaso Buti e la lontananza dei suoi familiari che sono in Paraguay: ‘Con Tommaso è finita: eravamo amici e dopo una parentesi siamo tornati tali. Arnaud è il padre dei miei figli, ma è in prigione e chissà quando lo rivedrò, mentre la mia famiglia, mio padre e i miei fratelli, vivono in Paraguay. Per fortuna ho Liam e Tal, le uniche gioie della mia vita’.

Dopo averle dato tanto in passato, forse la vita sta presentando un conto troppo salato a Claudia Galanti. Che ne pensate?

Impostazioni privacy