Claudia Galanti e Tommaso Buti: ritorno di fiamma per la coppia in Sardegna

Tra Claudia Galanti e Tommaso Buti è ritornata la passione. La coppia appare felice in Sardegna. C’erano tutti i segni premonitori del fatto che i due si sarebbero ricongiunti. Sembrava finita, invece non è stato affatto così, come ha tenuto a chiarire la stessa Galanti. La showgirl è andata in Costa Smeralda con i figli, Liam di 4 anni e Tal di 3. Tommaso Buti l’ha raggiunta e, dalle voci che sono emerse, non avrebbe più intenzione di lasciarla. Le vuole stare accanto, anche perché questo non è un momento particolarmente felice per Claudia Galanti.

La showgirl, infatti, appare piuttosto confusa, anche se ha tenuto a chiarire che con Arnaud Mimran è stato soltanto un momento di debolezza. Ma ripercorriamo le tappe di questa intricata vicenda, per vedere che cosa era successo. Arnaud Mimran è uscito di prigione e Claudia Galanti era andata con i figli a trovarlo direttamente a Parigi. Per Arnaud vige infatti il divieto di espatrio e l’unica possibilità per vedersi era quella che la Galanti lo raggiungesse in Francia.

La showgirl ha chiarito che si sono rivisti da semplici persone che si vogliono bene. Qualcuno li ha persino beccati in atteggiamenti teneri, ma la Galanti ha spiegato che si è trattata soltanto di emozione dettata dalla situazione. D’altronde i due sono andati per la prima volta insieme al cimitero, a visitare la tomba di Indila, la loro figlia di 9 mesi scomparsa improvvisamente lo scorso dicembre.

Al settimanale Chi Claudia Galanti ha spiegato che con Tommaso si era lasciata da 3 settimane. Non stava bene in quel momento e rivedere Arnaud Mimran è stato emozionante. Claudia Galanti ha fatto presente: “Come posso non volere bene al padre dei miei bimbi?”. Ha detto che non vuole giustificarsi, ma si è trattato soltanto di un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e si sono baciate.

Poi ciascuno è andato per la sua strada e lei ha deciso di andare in Sardegna. Qui l’ha raggiunta Tommaso Buti, che è stato pronto a consolarla. Claudia ha rivelato che con Buti si sono parlati e confrontati e infine hanno fatto pace. Chissà se ci saranno altri colpi di scena in questa che sembra essere una vera e propria soap opera. Prima è sembrato che Claudia Galanti e Arnaud Mimran si fossero ritrovati, prima ancora Claudia Galanti sembrava aver messo fine all’amore con Tommaso Buti. Adesso, invece, tutto il contrario. Vedremo!

Impostazioni privacy