Claudia Galanti e Arnaud Mimran tornano insieme? ‘Aspetto che lui esca dal carcere’

Claudia Galanti Arnaud Mimran

[didascalia fornitore=”Ansa”]Arnaud Mimran e Claudia Galanti nel 2014 a una serata di gala del Festival di Cannes.[/didascalia]

Più volte protagonisti di vivaci botta e risposta, con tanto di strascichi legali, Claudia Galanti e Arnaud Mimran hanno recuperato un buon rapporto e potrebbero presto tornare ad essere una famiglia. Certo, prima bisognerà risolvere il ‘piccolissimo’ dettaglio degli enormi conti che l’imprenditore francese deve regolare con la giustizia del suo Paese (attualmente Mimran sta scontando una condanna a 8 anni per truffa, ma sul suo capo pendono altre inchieste giudiziarie), ma già il fatto di aver messo da parte l’odio reciproco è un bel passo avanti.

Claudia Galanti, che a luglio compirà 37 anni e che in Italia conosciamo bene per la sua partecipazione a programmi TV come Stranamore, Scorie, Quelli che il Calcio, Domenica Live, Verissimo e L’Isola dei Famosi (oltre che per la tragica scomparsa a soli 8 mesi della figlia Indila a causa di un batterio killer), ne ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha raccontato la sua nuova vita a Parigi.

[aptica-gallery id=”99909″]

‘Ho capito che era il momento di ricominciare e per questo ho lasciato Milano e sono tornata in Francia’, ha spiegato Claudia, ‘I miei figli (Liam e Tam Harlow, che oggi hanno rispettivamente 8 e 7 anni, ndr) mi chiedevano ogni giorno di tornare nella loro casa, quella dove sono nati e cresciuti. Ora la mia vita è molto più tranquilla: passo serate intere davanti alla TV, mentre Liam e Tam sono molto più socievoli. Penso spesso ai tanti dolori che hanno dovuto sopportare così piccoli: la separazione dei genitori, la morte della sorellina, il padre in carcere…’.

[npleggi id=”114111″ testo=”Claudia Galanti a L’Isola dei Famosi 11, ‘Vado per soldi, devo mantenere i miei figli’”]

La piccola Indila resta e resterà per sempre nel cuore di Claudia, del papà e dei suoi fratellini, al punto che lo scorso 21 marzo hanno voluto idealmente festeggiarne il quarto compleanno: ‘Arnaud mi ha pregato di comperare una torta. Quel dolce ho scelto poi di impastarlo io, ma non avevo il coraggio di festeggiare: Liam invece mi ha chiesto di accendere una candelina e così abbiamo ricordato Indila, grazie al loro amore’.

[npleggi id=”167089″ testo=”Claudia Galanti su Instagram ricorda la figlia Indila morta nel 2014″]

E veniamo adesso al recupero del rapporto tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Già lo scorso dicembre la Galanti aveva rivelato che tra lei e l’ex compagno (e padre dei suoi tre figli, compresa la povera Indila) le cose stavano andando molto meglio, circostanza ribadita a febbraio con un tenerissimo post su Instagram in occasione del 46° compleanno di Mimran (‘Buon compleanno all’unico che conosce il suono del mio cuore da dentro’). E ora la conferma definitiva al Corriere: ‘Arnaud è l’unico uomo che ho davvero voluto in vita mia. Adesso che sono tornata a Parigi tutti ci immaginano di nuovo insieme: una volta che uscirà dalla prigione proveremo a rimettere insieme la famiglia’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Be6f2nqDhNN/?hl=it&taken-by=claudiagalantireal”]

Impostazioni privacy