Claudia Galanti, confessione choc: ‘Ho pensato di farla finita dopo la morte di Indila’

[fotogallery id=”191″]

Claudia Galanti, con rompe il silenzio dopo la morte della figlia Indila con una confessione choc e torna a parlare di quei tragici momenti che le hanno cambiato per sempre la vita ammettendo di aver pensato, e anche tentato, di farla finita, è stato il figlio a salvarla da un tragico salto nel vuoto. A tre mesi dalla scomparsa della piccola Indila, la show-girl ha deciso di rilasciare un’intervista a Chi, raccontandosi senza filtri e mettendo in mostra i suoi sentimenti, dopo aver deciso di isolarsi dal mondo per un periodo che l’ha portata alla chiusura anche del suo profilo Instagram, dove prima della tragedia era molto attiva pubblicando anche scatti che la ritraevano con la sua piccolina che si è spenta per un’infezione batterica soli 9 mesi.

Claudia Galanti inizia la sua intervista a Chi dalla dichiarazione più dura: dopo qualche settimana dalla morte della sua piccolo Indila, mentre si trovava a Parigi aveva preso la decisione di farla finita, per questo motivo era salita sul cornicione della finestra decisa a buttarsi di sotto, a slavarla è stato suo figlio Liam che l’ha scossa da questo terribile pensiero chiamandola. Non è saltata giù, ma Claudia ammette anche di aver compreso in quell’istante che non potrà più essere felice.

Per Claudia Galanti rendersi conto che la sua bambina non c’è più troppo difficile: per prendere consapevolezza ed affrontare il lutto ha dichiarato di essere sotto cura, e sebbene non sappia quanto tempo ci vorrà per riprendersi, e non sa neanche in che modo ne verrà fuori, ha deciso di farsi forza per gli altri due suoi figli. La forza per vivere la trasmettono Indila e la sua mamma dall’alto, ma ha deciso di lasciare Parigi per tornare a Milano dove ci sono sua sorella e suo padre a cui ha chiesto sostegno, dopo essere stata lei per anni la roccia della famiglia.

I figli Liam e Tal sono il punto da cui ripartire, ma Claudia Galanti ammette che se tornasse indietro non vorrebbe più rifare tanti errori compiuti durante la sua storia con Arnaud Mimran: i troppi eccessi la facevano sentire in un inferno da cui voleva scappare. Adesso che l’imprenditore francese è in carcere, Claudia non riconosce in lui il padre dei suoi tre figli.

Adesso Claudia, oltre che sui suoi piccoli, può contare sull’amore di Tommaso Buti, che recentemente le ha dedicato parole d’amore sui social pubblicando una foto della paraguaina finalmente sorridente. La show-girl ha dichiarato che il sostegno del fidanzato è stato fondamentale per riprendere in qualche modo a vivere, le è stata sempre vicina anche nei momenti più bui. Speriamo che Claudia Galanti possa imboccare la strada della ‘guarigione’, anche se a piccolo passi.

Impostazioni privacy