Circo de Los Horrores 2014 a Milano: demoni e vampiri invadono l’Idroscalo

[fotogallery id=”1173″]

Fino al 25 maggio 2014 il Circo de los Horrores farà tappa a Milano: considerato uno degli spettacoli più innovativi degli ultimi anni, l’evento si propone come un incrocio tra teatro, circo e cabaret, con demoni, vampiri, diavoli e mummie putrefatte: appuntamento all’Idroscalo di Milano, dal giovedì alla domenica in diverse fasce orarie.

Dopo la tournée in Spagna, America Latina e Miami passando per Roma, arriva anche a Milano il Circo de Los Horrores, che dal 30 aprile al 25 maggio 2014 sarà in scena all’Idroscalo di Segrate, alle porte di Milano: ispirandosi al cinema in bianco e nero e ai film horror più famosi, lo spettacolo diretto da Suso Silva, Premio Nazionale del Circo 2003.

Circo de los Horrores: la trama e i personaggi dello spettacolo

In una notte buia e tempestosa, un passeggero scende dal treno per ritrovarsi in un cimitero in stile gotico, dove sarà inseguito da bestie, ululati e mostri, che inondano la pista e regalano al pubblico spettacoli circensi di alto livello; al teatro / circo si unisce ma anche il cabaret, visto che gli spettatori vengono coinvolti (il pubblico è bersagliato con lancio dei coltelli, rinchiuso in gabbia e a qualcuno toccherà persino indossare una camicia di forza); non mancano comunque scene più leggere e umoristiche.

Tra i personaggi principali, Nosferatu, filo conduttore della vicenda, Debora, una vampira specializzata nel lancio di coltelli e scortata dai suoi fedeli Cloaka e Grimo (il pagliaccio assassino), il diavolo Belzebù e le bambine possedute, una mummia putrefatta, la sposa morta, la monaca macellaia, una vedova nera, un boia e un becchino.

Circo de los Horrores: date, orari e biglietti

Lo spettacolo si svolgerà all’Idroscalo di Milano a partire dal 30 aprile e fino al 25 maggio, dal giovedì alla domenica; sono previsti spettacoli in diverse fasce orarie ed i biglietti costano a partire da 14,50 euro; possibili sconti in caso di biglietto comprato online con qualche giorno d’anticipo. Info prezzi e biglietti in prevendita sui canali Ticketone. Lo spettacolo sconsigliato ai bambini sotto dei 12 anni

Impostazioni privacy