Chris Pratt e Anna Faris si separano, l’annuncio su Facebook

Chris Pratt e Anna Faris si separano, l'annuncio su Facebook

Molti hanno sperato in un fake o in uno scherzo ma non è così: Chris Pratt e Anna Faris si separano, l’annuncio è stato fatto via Facebook dall’attore americano tra i più amati degli ultimi anni. Il matrimonio tra Chris Pratt e Anna Faris è giunto al capolinea: non si parla ancora di divorzio bensì di separazione, ma si tratterebbe di un mero dettaglio di parole. Chris Pratt e Anna Faris hanno un figlio, Jack, nato nel 2012.

Chris Pratt e la moglie Anna Faris hanno annunciato la loro separazione con un post su Facebook, apparso sulla pagina dell’attore, uscita come il classico fulmine a ciel sereno.

[facebook code=”https://www.facebook.com/PrattPrattPratt/posts/1628052550559901″]

‘Io ed Anna siamo tristi nell’annunciare che ci stiamo legalmente separando’ ha scritto Chris Pratt sulla sua pagina Facebook ufficiale.

La coppia era nata nel 2007 sul set del film ‘Take Me Home’: nel 2009 la decisione di sposarsi. Il matrimonio tra Chris Pratt e Anna Faris era stato celebrato a Bali nel luglio di quell’anno.

Il messaggio di Chris Pratt continua con la spiegazione della decisione di terminare il matrimonio: ‘Ci abbiamo provato in tutti i modi per parecchio tempo, e ci dispiace davvero tanto’.

Anche il figlio di Chris Pratt e Anna Faris è stato nominato nel messaggio: ‘Nostro figlio ha due genitori che lo amano moltissimo e per il suo bene vorremmo che la situazione restasse il più privata possibile da qui in avanti’.

Il figlio di Anna Faris e Chris Pratt si chiama Jack ed è nato nel 2012. L’attore aveva raccontato di recente che gli era pesato molto non poter assistere alle prime parole del figlio perché impegnato a lavorare.

Congiunta la firma dell’annuncio di separazione tra Chris Pratt e Anna Faris: i due hanno scritto che provano ancora dell’amore l’uno per l’altra, e che ricorderanno sempre con affetto i momenti passati insieme. ‘Avremo il massimo rispetto l’uno per l’altra’ si legge in chiusura del messaggio.

Chris Pratt e Anna Faris si separano: le reazioni dei fan

Le reazioni dei fan di Chris Pratt e Anna Faris sono state unanimi: lo shock per l’annuncio della separazione è stato totale.

‘È ufficiale, l’amore non esiste’ è stato il pensiero più comune scritto dai fan della coppia su Twitter e su Facebook, appena si è diffusa la notizia.

Altri messaggi hanno espresso il piccolo lutto per la fine del matrimonio di Anna Faris e Chris Pratt, totalmente inaspettata: ‘È possibile essere così disperati per due persone che non conosci? Sono così triste’ ha scritto un’utente sotto l’annuncio ripostato da Anna Faris via Twitter.

Tra gif di disperazione e sconvolgimento, i fan hanno dovuto accettare la notizia: Chris Pratt e Anna Faris si separano ufficialmente. Può consolarvi se vi diciamo che siamo sconvolti quanto voi?

Impostazioni privacy