Chris Evans nonno per la prima volta: il presentatore inglese accoglie il piccolo Teddy

Il presentatore TV della ‘BBC Radio 2’ Chris Evans è diventato nonno per la prima volta. Il popolare radio dj, conduttore del Chris Evans Breakfast Show ha annunciato il lieto evento ieri, 9 gennaio, con un messaggio su Twitter: Teddy Rupert è qui, ha scritto, condividendo la gioia con circa un milione e settecentomila followers. Chris Evans diventa nonno per la prima volta a 48 anni, grazie al nipote nato venerdì mattina dalla figlia Jade di 27 anni.

Nel post diffuso sui social, l’immagine del neonato in fasce con due grandi occhioni e un cappellino bianco sulla testa, aggiungendo congratulazioni con chi è riuscito nell’impresa ‘brillantemente’, scrive. Si è poi complimentato anche con gli altri nonni, Alison (la sua ex moglie), Wardy, Sandra e Gavin.

Prima di pubblicare la notizia su Twitter e postare almeno un paio di tweet sul nuovo stato di grandaddy, Evans ha ben deciso di condivere la gioia per l’arrivo del nuovo nascituro in diretta, quando, al Chris Evans Breakfast Show, ha rivelato alle 8 del mattino che la figlia Jade aveva messo al mondo il piccolo Teddy.

La figlia Jade infatti è diventata mamma lo scorso 9 gennaio, dopo aver sposato nel settembre del 2014 il fidanzato Callum nel Berkshire. Jade è figlia del conduttore tv, nata quando Evans aveva 21 anni e avuta dall’allora fidanzata Alison Ward. Dopo la rottura con Alison, Chris Evans si è sposato tre volte: con Carol McGiffin (1991-1998), Billie Piper (2001-2007) e, ultima, Natasha Shishmanian (nel 2007).

Chris Evans conduce ogni week-end lo show mattutino in onda su BBC Radio 2 con grande seguito. Ha lavorato per la BBC, per ITV e Channel 4. Sulla TV inglese negli anni ha condotto programmi come Tv Mayhem, The Big Breakfast, OFI Sunday, The One Show e più di recente Famous and Fearless.

Impostazioni privacy