Choc in casa, bambina di 3 anni trovata morta nella lavatrice: il corpicino scoperto dal papà

L’uomo l’avrebbe cercata dentro e fuori casa, finché non ha scoperto il corpo della figlia nell’elettrodomestico. 

polizia francese
Polizia francese – Nanopress.it

Nonostante i soccorsi e le cure dei sanitari, per la piccola non c’è stato nulla da fare. La bambina sarebbe morta per soffocamento, ma le indagini sono ancora in corso. Il padre e gli altri familiari l’avrebbero cercata anche fuori casa, fino a che l’uomo non ha trovato la piccola all’interno della lavatrice.

Choc a Parigi: bambina di 3 anni trovata morta nella lavatrice

Non riusciva a trovarla da nessuna parte, così è sceso anche in strada per cercarla, ma della sua piccola – una bimba di appena 3 anni – non c’erano tracce. Disperato, è tornato in casa e lì ha fatto la drammatica scoperta. La piccola era intrappolata nella lavatrice. Il papà ha immediatamente allertato i soccorsi, ma per la bambina non c’era ormai più nulla da fare.

È il dramma avvenuto questa mattina a Parigi, in un appartamento del 20esimo arrondissement. Stando alle prime informazioni trapelate, sembra che sul corpo della bambina non siano stati evidenziati segni di violenza, ma le indagini sono ancora in corso. Stando alla ricostruzione dei fatti, la tragedia sarebbe avvenuta lo scorso giovedì sera. Al rientro dal lavoro il papà della piccola, un uomo di 48 anni, ha cenato con la moglie e uno dei cinque figli della coppia. Durante la cena, a quanto sembra, i due coniugi non si sarebbero preoccupati di dove fossero gli altri figli. Solo al culmine della cena i due si sarebbero accorti che la piccola mancava all’appello.

Le ricerche nel quartiere

L’intera famiglia si è quindi messa alla ricerca della bimba, chiedendo aiuto anche ai vicini e cercandola anche per tutto il quartiere. Dopo un paio d’ore, intorno alle 22.30, è stato il padre ad aprire la lavatrice trovandovi dentro la bimba ormai esanime e chiamando i soccorsi. Quando i soccorritori sono arrivati nell’appartamento, la bimba era già in condizioni disperate, ed è stata dichiarata morta un’ora più tardi, intorno alle 23.30.

agenti
Agenti – Nanopress.it

La piccola sarebbe morta per asfissia, ma sarà l’esame autoptico a stabilirlo con certezza. L’ipotesi più plausibile è che la piccola stesse giocando con uno dei fratellini più piccoli, quando avrebbe cercato di nascondersi, chiudendosi nell’elettrodomestico. Al momento non si conoscono altri dettagli sull’accaduto.

Indagini in corso da parte della Polizia.

Impostazioni privacy