Chievo Verona vs Lazio 0-0: biancocelesti ancora senza vittoria

Non è più in grado di vincere la Lazio che quattro giornate fa era in piena corsa per il terzo posto e ora continua a non convincere: dopo i due ko di fila con Empoli e Juventus, i ragazzi di Pioli hanno impattato 0 a 0 al Bentegodi contro il Chievo Verona che, al contrario, mette a segno quattro risultati utili consecutivi. La Lazio aveva sempre vinto qui nei sette precedenti. Un punto che fa sicuramente molto bene a Maran, che sta facendo risalire molto lentamente la china agli scaligeri, protagonisti di un inizio di stagione shock. Prima della gara un minuto di silenzio per ricordare la scomparsa di Sentimenti IV, portiere biancoceleste dal 1949 al 1954.

LA VIGILIA

Chievo Verona e Lazio si sfidano nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2014/15 in Veneto con i padroni di casa alla disperata ricerca di punti e gli ospiti che vogliono riprendersi dalla scoppola tremenda inflitta dalla Juventus. Siamo pronti con le probabili formazioni del match. Il Chievo dovrebbe fare a meno di Botta e Hetemaj ancora non disponibili, mentre ritorna convocabile Meggiorini dopo la squalifica. Paloschi e Pellissier dovrebbero comporre l’attacco. I biancocelesti saranno senza Lulic, che lascerà spazio a Gonzalez o Onazi, mentre Radu ritorna a far coppia con De Vrij.

PROBABILI FORMAZIONI

Il Chievo sceglie un 4-4-2 con Bizzarri in porta, Dainelli e Cesar in difesa, Frey e Zukanovic terzini destro e sinistro, a centrocampo Cofie e Radovanovic saranno affiancati sulle fasce da Izco e Birsa mentre l’attacco sarà composto da Paloschi e Pellissier.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Izco, Cofie, Radovanovic, Birsa; Paloschi, Pellissier.
A disp.: Bardi, Seculin, Gamberini, Biraghi, Edimar, Mangani, Kupisz, Schelotto, Lazarevic, Bellomo, Maxi Lopez, Meggiorini.
All.: Maran
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Botta, Hetemaj, Sardo

Marchetti sarà protetto da Dr Vrij e Radu nella difesa della Lazio che punterà poi su un 4-3-3 con Basta e Braafheid sulle fasce, Parolo, Biglia e Gonzalez a centrocampo. Attacco con Candreva, Djordjevic e Mauri.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Braafheid; Parolo, Biglia, Gonzalez; Candreva, Djordjevic, Mauri.
A disp.: Berisha, Strakosha, Konko, Cana, Novaretti, Cavanda, Onazi, Ederson, Ledesma, Klose, Keita, F. Anderson.
All.: Pioli
Squalificati: Lulic (1)
Indisponibili: Cataldi, Gentiletti, Ciani, Pereirinha

PROBABILI FORMAZIONI 13ESIMA GIORNATA

Diretta TV su Sky Calcio e Sport, Mediaset Premium Calcio, diretta streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommesse: 3.50 per l’1, 3.20 per la X e 2.15 per il 2.

Impostazioni privacy