Chievo – Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Ghoulam 150x150

Reduce da 10 vittorie e un pareggio in 11 partite, il Napoli prepara la trasferta di Verona contro il Chievo per proseguire la splendida cavalcata in serie A. Si gioca domenica 5 novembre alle 15. I partenopei sono reduci dal rovescio di Champions League contro il Manchester City che ha abbondantemente compromesso le chances di proseguire agli ottavi di finale della competizione. Ma con il Chievo i tre punti sono alla portata di Mertens e compagni. Vediamo le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.

CHIEVO NAPOLI: INFO GENERALI

Il Napoli 2017/2018 ha sempre vinto in trasferta. La squadra di Maurizio Sarri segna tanto e tutto lascia presumere che sarà così anche domenica pomeriggio al Bentegodi. I clivensi sono infatti reduci da due 1-4 consecutivi (in casa contro il Milan e a Genova contro la Sampdoria). A pesare, per la capolista, potrebbe essere qualche scoria di Coppa e alcuni problemi fisici dei titolari (vedi Ghoulam).

Maran è tentato dal confermare Meggiorini in attacco, visto che il giocatore è completamente recuperato dopo la rottura del crociato. Al suo fianco Inglese, che a gennaio dovrebbe trasferirsi proprio al Napoli. Radovanovic in regia, difesa esperta con Gamberini e Dainelli davanti a Sorrentino. A centrocampo torna Hetemaj. Il Napoli darà vita probabilmente a un mini turnover: spazio probabilmente a Zielinksi e Diawara per far rifiatare Allan e Jorginho. A sinistra, sarà Mario Rui che dovrà sostituire Ghoulam.

CHIEVO – NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Chievo
(4-3-1-2):
Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Sarri.

Probabili formazioni Napoli
(4-3-3):
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

CHIEVO – NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Chievo Napoli si potrà seguire sul digitale terrestre e sul satellite. La partita sarà infatti trasmessa da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, e da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.

CHIEVO – NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE

Napoli super favorito nei pronostici della vigilia. La vittoria partenopea viene data a 1,38 contro l’8,00 del successo del Chievo. Il pari è bancato 4,90. Vediamo Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,16, Over 2.5 1,53
1° tempo Over 0.5 1,25, Over 1.5 2,20, Over 2.5 4,80
Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 4,80, Under 2.5 2,40
1° tempo Under 0.5 3,70, Under 1.5 1,62, Under 2.5 1,16.

Impostazioni privacy