Chiara Giordano ha un nuovo fidanzato: è Manuele, ingegnere di 40 anni

Chiara Giordano su Instagram

Chiara Giordano ha un nuovo fidanzato: l’ex moglie di Raoul Bova fa coppia con Manuele (o Emanuele), ingegnere quarantenne. La nuova coppia è stata paparazzata al cinema e ristorante, una serata normalissima (per due fidanzati) con sguardi, carinerie varie e persino un tenero bacio. Se dunque Raoul Bova si consola con Rocio Morales e la bimba Luna, anche la figlia di Annamaria Bernardini De Pace, avvocato divorzista, ha un nuovo amore.

Dopo mille flirt, veri o presunti, Chiara Giordano ha un nuovo amore: il fidanzato dell’ex moglie di Raoul Bova è (E)Manuele, ingegnere quarantenne di cui, a fronte di dubbi se sul nome ci vada o meno la E, è senza dubbi il nuovo compagno di Chiara Giordano. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre sono a cena in un ristorante romano, mentre si scambiano sorrisi e baci: al termine della cena, la coppia torna in taxi verso l’appartamento di lei.

Leggi: Raoul Bova e Chiara Giordano fanno pace: sorrisi tra i due all’uscita del Tribunale

Chiara Giordano, nota ai più come (ex) moglie di Raoul Bova e come figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace [che dopo il divorzio (con annesso tradimento) scrisse lettere di fuoco all’ex marito della figlia (‘Caro Genero degenerato, vai e non tornare’)], non ha mai parlato della fine della relazione con Raoul Bova. La coppia, sposatasi nel 2000, si è separata nel 2013; del matrimonio rimangono due figli, Alessandro e Francesco.

Leggi: Chiara Giordano, dopo Raoul Bova un nuovo amore: è Michele Cascavilla

Se l’attore ha iniziato poco dopo la fine del matrimonio una nuova relazione con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio, Chiara Giordano ha passato qualche mese in silenzio, fino alle foto del 2014 con Francesco Stella, ex vice produttore creativo di “Centovetrine”, con cui era in vacanza in Salento.

Leggi: Rocio Muñoz Morales risponde a Chiara Giordano? Il ‘duello’ prosegue su Twitter

Successivamente era toccato alle storie d’amore (presunte) tra la Giordano e Dino Santoro (un attore che è un sosia di Raoul Bova) e poi ancora con un altro attore, Christian Stelluti; nel 2015 il nuovo amore di Chiara Giordano era stato identificato in Michele Cascavilla, imprenditore del marchio di lusso Lenzuolissimi. I due erano stati paparazzati nel centro di Roma. Ora tocca a (E)Manuele, ingegnere 40enne che è (sarebbe) il nuovo compagno dell’ex moglie di Raoul Bova. Il gossip stavolta sembrerebbe di aver fatto centro sul nuovo fidanzato di Chiara Giordano, che per la cronaca non ha mai confermato né smentito alcuna notiziza sentimentale che la riguardasse. Come detto, la coppia a Roma è stata paparazzata tra cinema e ristorante, ma anche per strada: tenerezze tra i due non sono mancate, prima o poi arriverà anche la conferma? Se son rose, fioriranno!

Impostazioni privacy