Chiara Galiazzo incidente: investita da un’auto, adesso ‘Il rimedio, la vita e la cura’

Chiara Galiazzo investita da un'auto: la vincitrice di X Factor 2012 annulla il concerto

Brutto incidente per Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 2012, investita da un’auto e costretta ad annullare il concerto che aveva in programma tra qualche giorno. La cantante ha appena sfornato una nuova fatica discografica e si accinge a promuoverla con un tour in giro per il Paese; tuttavia, l’imprevisto ha obbligato a rimandare gli appuntamenti, in attesa che Chiara si rimetta completamente in forma. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, ma la Galiazzo deve comunque stare a riposo e non sforzare la gamba che è stata colpita nell’impatto.

‘Ciao ragazzi, vi volevo dire che purtroppo sono stata coinvolta in un incidente (un’ auto mi è venuta addosso). Non potrò essere all’ instore di massa il 2 novembre, cercherò di recuperare il prima possibile. Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore x tre settimane. Ciò che mi consola è che domani esce Il rimedio la vita e la cura, visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta almeno ora lo sapete! Vi voglio tanto bene.’

Così Chiara Galiazzo è intervenuta su Facebook per annunciare il piccolo incidente che l’ha vista coinvolta, allegando una foto esplicativa che trovate in fondo all’articolo. La cantante è stata infatti investita da un’auto, per fortuna senza gravi conseguenze. Tuttavia, la botta ricevuta l’ha costretta ad annullare uno degli imminenti impegni promozionali che aveva in programma: la gamba sinistra dell’artista ha ricevuto un bel colpo e i medici hanno prescritto l’utilizzo di un tutore per tre settimane. Oggi, 31 ottobre 2014, esce il singolo ‘Il rimedio la vita e la cura’, tratto dall’album ‘Un giorno di sole’ e Chiara ha fissato un tour per sponsorizzare l’uscita del brano; la prossima tappa avrebbe dovuto aver luogo il 2 novembre all’InStore di Massa, ma i fan dovranno rassegnarsi alla cancellazione dell’evento, dato che la Galiazzo necessita ora di completo riposo. Un bizzarro scherzo del destino, visto che mai come in questo momento la ex vincitrice di X Factor necessita di cure e rimedi vari.

Nell’attesa di vederla di nuovo calcare i palcoscenici ed esibirsi davanti al pubblico, non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo e augurarle di rimettersi in sesto il prima possibile.

Chiara Galiazzo col tutore

Impostazioni privacy