Chiara Ferragni incinta? Prime conferme dopo il ‘pancino’ sospetto sul red carpet

chiara ferragni incinta red carpet venezia pancino sospetto

Prima il matrimonio, poi il pancino sospetto. Chiara Ferragni è incinta? L’abito fasciante indossato sul red carpet in occasione della 74esima edizione del Festival del cinema di Venezia ha risaltato una piccola sporgenza che in molti hanno associato a una gravidanza. Incantevole come una diva di Hollywood, la ormai 30enne Chiara Ferragni ha saputo ancora una volta attirare l’attenzione su di sé… e non solo per l’incantevole presenza. È in arrivo la cicogna?

Sembrerebbe proprio di sì, nonostante Chiara Ferragni e Fedez non abbiano ancora confermato ufficialmente nulla. Al posto loro, per il momento, ci ha pensato il settimanale Chi, che sul nuovo numero ha lanciato la ‘bomba’ della gravidanza di Chiara Ferragni, le cui forme inusuali mostrate sul red carpet di Venezia celerebbero in realtà uno ‘stato interessante’ giunto ormai al terzo mese.

Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni nascerebbe quindi nella prima metà del 2018, prima delle nozze previste in estate.

Ricordiamo comunque che in una delle ultime pose di Instagram, l’influencer aveva messo in mostra un fisico impeccabile senza alcun accenno a curve ‘misteriose’. Se Chiara Ferragni sia incinta oppure no è ancora, dunque, da scoprire, nonostante l’indiscrezione di Chi. Una sola cosa è, però, certa: l’amore con Fedez prosegue a gonfie vele. ‘Bello l’amore mio’ è il commento che il rapper ha recentemente rilasciato sotto il breve video ritraente la sfilata sul red carpet. Al momento i fan non vedono l’ora di vederli convolare a nozze.

Leggi anche: Matrimonio Fedez Ferragni: la data delle nozze è già decisa
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYk-OpgjH1o/?taken-by=chiaraferragni”]

Chiara Ferragni e Fedez: un bambino oltre al matrimonio?

Tutti ricorderanno l’emozione provata vedendo Fedez chiedere la mano a Chiara Ferragni all’Arena di Verona sulle note del nuovo singolo a lei dedicato.
Ad anticipare il matrimonio potrebbe esserci, però, una gravidanza a sorpresa che la fashion blogger avrebbe indirettamente svelato sul red carpet di Venezia.
Che sia in dolce attesa? Probabilmente l’esperta di moda avrebbe già diffuso la notizia sui social ‘a modo suo’, ma i fotografi e i giornalisti hanno colto la palla al balzo per focalizzare tutta l’attenzione su una delle celebrities più amate dai giovani italiani.
Presente in occasione della prima del film ‘Suburbicon’, Chiara ha sfilato accanto a Julianne Moore e Matt Damon ma, soprattutto, accanto a George Clooney e la sua Amal Alamuddin.

Leggi anche: Chiara Ferragni incinta di Fedez? Il medicinale sospetto nelle Instagram Stories

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYi_-2DDgAJ/?taken-by=chiaraferragni”]

Chiara Ferragni sfila a Venezia: l’abito super aderente

A confondere le idee dei numerosi presenti alle ‘prime’ di Venezia, è stata una piccola sporgenza mostrata da Chiara Ferragni, futura moglie di Fedez.
Complice è stato il chiaro abito ‘Philosophy’ super aderente firmato Lorenzo Serafini che, al momento della sfilata, ha attirato i numerosi flash e l’attenzione delle principali testate giornalistiche.
Probabilmente volto a chiarire l’incomprensione è stato un video pubblicato recentemente dalla fashion blogger su Instagram: durante la ‘story’ Chiara ha rivolto l’obiettivo verso il ventre piatto ed impeccabile, quasi come a voler smentire le numerose voci.

Articolo originale di Giorgia Piombo pubblicato il 4 settembre 2017. Aggiornamenti del 5 settembre 2017 a cura di Raffaele Dambra.

Impostazioni privacy