Chiara Ferragni aspetta un maschietto e si chiamerà Leone

Chiara Ferragni

[didascalia fornitore=”ansa”]La fashion blogger Chiara Ferragni[/didascalia]

Chiara Ferragni è incinta di un maschio, che si chiamerà Leone. Dopo giorni di indiscrezioni e pancini/pancioni sospetti, sembra arrivare la conferma che la fashion blogger e il rapper/fidanzato Fedez siano in dolce attesa con annesso sesso del nuovo ‘social-royal baby’ dello spettacolo italiano. Nell’attesa di una conferma social – da dove altro potrebbe arrivare? – Fedez e Ferragni sono presi dal loro matrimonio che – stando alle ultime notizie dei giornali di gossip – è in programma a Cremona, città natale della influencer, nella primavera del 2018.

È Oggi a certificare la gravidanza della trentenne imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni: la new entry sarà un figlio maschio, che Fedez e la futura moglie hanno deciso di chiamare Leone.

Chiara Ferragni incinta al terzo mese

[secgalleria id=”8711″]

Per la serie ‘dagli amici mi guardi Dio….‘, è il solito amico bene informato della coppia a spifferare tutto, visto che la social coppia non ha mai confermato né smentito (se non Fedez intervistato dai bambini del programma di Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan?).

Secondo le indiscrezioni del settimanale, in edicola da giovedì 26 ottobre, Ferragni sarebbe incinta di un maschio, appunto Leone. La gravidanza sarebbe al terzo mese, il pargolo quindi dovrebbe nascere a marzo 2018, quindi in tempo per il matrimonio.

LEGGI: Fedez presto papà? La gravidanza di Chiara Ferragni resta un’incognita

Chiara Ferragni: tutti gli indizi della gravidanza

A dar manforte alle indiscrezioni su una possibile gravidanza della Ferragni, ci sono gli outfit meno ‘costrittivi’.

Nelle foto su Instagram e anche ai vari eventi, la ‘Blonde salad’ indossa t-shirt larghe, camicie over infilate nei pantaloni o gonne e abiti non stretti.

Durante la Mostra del Cinema di Venezia 2017, la Ferragni è arrivata con un vestito fasciante che lasciava intravedere un pancino sospetto.

Un’ulteriore conferma sembrerebbe arrivare da un paio di foto postate da Fedez: tra le altre, ricordiamo lo scatto ‘La famiglia prima di tutto‘, mentre il 22 ottobre il rapper e giudice di X-Factor instagramma uno scatto in cui abbraccia la Ferragni e scrive ‘Weekend in family‘, foto da oltre 275 mila like.

LEGGI: Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez: dove si sposeranno?

Fedez e Ferragni: il matrimonio a primavera del 2018?

Nel mentre, sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i Ferragnez preparano le nozze: il matrimonio si celebrerà nella primavera del 2018 a Cremona, città natale della Ferragni, e sarà una ‘cerimonia intima’ con pochi invitati, parenti e amici più stretti. A questi vanno aggiunti tutti i followers della coppia, visto che Ferragni ha fatto sapere che il suo matrimonio verrà condiviso con tutti i suoi seguaci.

Impostazioni privacy