Chiara Biasi, fidanzata di Zaza, difende l’attaccante dagli insulti

Zaza

Dopo l’uscita dell’Italia da Euro 2016 ai calci di rigore contro la Germania, molti azzurri sono stati presi di mira dai tifosi della Nazionale, su tutti Graziano Pellé e Simone Zaza, ovvero i due calciatori che hanno sbagliato in maniera, chi per un motivo chi per un altro, plateale il tiro dagli undici metri. L’ennesima presa per i fondelli, però, non è piaciuta alla fidanzata di Simone Zaza, Chiara Biasi, che si è sfogata sui social network.

“Ignorante” ha scritto Chiara Biasi, riferito ad uno dei tanti tifosi che ha continuato a prendere in giro e ad insultare il calciatore della Juventus. La fashion blogger ha poi continuato scrivendo in un commento sui social network: “Siamo umani, non supereroi, non robot. E ha sbagliato” poi, continua la fidanzata di Zaza: “Facciamoci due risate per questa benedetta ‘Zaza dance’, ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora ‘nessuno’ e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo”.

Poi su Twitter, ha risposto cosi ad un commento provocatorio di un tifoso: “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla”.

Biasi

Impostazioni privacy