Chi vorresti come sindaco di Milano?

Scegli chi vorresti come sindaco di Milano, partecipando alla sfida che abbiamo predisposto. Visualizza le foto e clicca sulla tua preferita.

Chi vorresti come sindaco di Milano?

Chi vorresti come sindaco di Milano? Scoprilo con la sfida gratis che ti proponiamo. La posta in gioco è piuttosto alta, perché si tratta di vedere chi potrebbe essere il primo cittadino del capoluogo lombardo, di certo nodo fondamentale per la politica e l’economia dell’intero Paese. Abbiamo voluto preparare una sfida molto divertente, che abbina a personaggi istituzionali, da Silvio Berlusconi a Matteo Salvini, che da anni ormai fanno parte del panorama politico italiano, altri personaggi più “strani”. Fra di loro ci sono anche Adam Kabobo e il Gabibbo. Visualizza le immagini a due a due e scegli, di volta in volta, con un semplice clic del mouse quella che ti sembra più “adatta”. Lavora anche di fantasia e scegli il tuo candidato sindaco di Milano ideale. Non perdere altro tempo e fiondati nella nostra sfida!

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere