Chi è Marika Fruscio? Da Uomini e Donne al calcio, un’onda di gossip e polemiche

[fotogallery id=”1895″]

Chi è Marika Fruscio? Se siete frequentatori abituali della rete, il nome non vi sarà certo nuovo e magari vi sarà risuonato più volte nella testa, ma di chi stiamo parlando esattamente? Chi è questa fanciulla che appare essere sempre sulla bocca di tutti e che ha la straordinaria capacità di finire in mezzo a pettegolezzi e polemiche?

Emersa dal mare magnum di Uomini e Donne, a cui ha partecipato in veste di corteggiatrice, la bella brianzola si è immediatamente fatta conoscere per le proprie forme a dir poco procaci. Ma se le misure abbondanti hanno fin dall’inizio messo Marika al centro dell’attenzione, la personalità vivace della ragazza non è stata da meno.

Non è una che ha peli sulla lingua, la Fruscio, nè si fa troppi scrupoli quando si tratta di agire. Uno dei motivi principali per cui Marika è finita alla ribalta è il ruolo che ha giocato nella rottura tra Filippo Inzaghi e la bellissima Alessia Ventura. La storia d’amore tra i due sarebbe giunta al capolinea a causa di una sbandata che il calciatore ha preso proprio per la brianzola. E, nel caso ve lo steste chiedendo, è stata lei stessa a dare la notizia in pasto ai giornali, con tanto di orgogliosa rivendicazione.

Marika è colei che non teme di dare dell’ipocrita a Barbara D’Urso ed è il tipo di persona che, se fa una promessa, poi la mantiene. Lo sanno benissimo i tifosi del Napoli, squadra del cuore (non si sa bene perché) della nostra eroina, che aveva assicurato uno spogliarello in caso di vittoria della formazione partenopea. La Fruscio ha preso talmente tanto a cuore il proprio impegno da ripetere la performance più e più volte, coronando il tutto con un audace body painting in occasione della conquista della Coppa Italia da parte del Napoli.

Marika è colei che si concede scatti bollenti non appena ne ha l’occasione, ed è quella che si fa tatuare sul braccio una frase infarcita di errori ortografici.

L’ultima prodezza della soubrette ha scatenato un vero polverone mediatico. Come sempre incapace di tenere a freno la lingua, la Fruscio si è lasciata andare a una confessione discutibile ai microfoni de ‘La zanzara’ di Radio 24:

‘Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato Matteo Salvini.’

Contattata poi dal programma radiofonico ‘La Radiazza’ di Gianni Simioli, ha aggiunto:

‘Non sapevo che la Lega Nord avesse detto parole contro i napoletani ed i meridionali. Io sono contro gli immigrati ed il ritorno alla lira al posto dell’euro come dice Salvini. Lungi da me di dire qualcosa contro la gente che mi ha accolto a braccia aperte.’

Come si può non amare una simile creatura?

Impostazioni privacy