Chi è il ‘Ken umano’ Rodrigo Alves, ospite del Grande Fratello 15?

[aptica-gallery id=”101615″]

Il pubblico abituale di Barbara D’Urso lo conosce benissimo, ma per gli altri che non l’avevano mai visto prima spieghiamo chi è il ‘Ken umano’ Rodrigo Alves, che per qualche giorno sarà ospite della casa del Grande Fratello 15. Innanzitutto diciamo che il nomignolo ‘Ken umano’ gli è stato affibbiato per le numerose operazioni di chirurgia estetica a cui si è sottoposto pur di assomigliare il più possibile a Ken, il bambolotto ‘marito di Barbie’. E la cosa, dobbiamo ammettere, gli è riuscita piuttosto bene: guardare per credere…

Il ‘Ken umano’ si chiama in realtà Rodrigo Alves, ha 34 anni ed è un cittadino britannico di origini brasiliane. Nel suo Paese è una vera e proprio star (pensate che su Instagram ha ben 619 mila follower) e da qualche mese è diventato famoso anche da noi dopo che Barbara D’urso, sempre lei, ha iniziato a invitarlo nelle sue trasmissioni, a cominciare da Domenica Live.

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1900039770057685/”]

Ma chi è il ‘Ken umano’ Rodrigo Alves e soprattutto cos’ha fatto di speciale per meritarsi l’attenzione del pubblico e dei media. Beh, giudicate voi: in tutta la sua vita (ma non è mica detto che sia finita qui) si è sottoposto a circa 60 interventi di chirurgia plastica, spendendo oltre 500 mila dollari, per diventare il più possibile simile a Ken. Tutto ciò gli ha permesso di entrare trionfalmente nel Guinness dei Primati.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bihj31-BNeO/?hl=it&taken-by=rodrigoalvesuk”]

‘Le operazioni che ho affrontato sono state tutte importanti’, ha detto Rodrigo Alves il ‘Ken umano’ durante una recente puntata di Domenica Live, ‘Ma quelle più difficili sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale. Quello che vedete sul mio corpo è tutto rifatto, tranne una cosa…’ (e sicuramente avrete già capito cosa).

[npleggi id=”184457″ testo=”Barbara D’Urso intervista il ‘Ken umano’ a Domenica Live, ’58 interventi chirurgici, ma il mio c*** è vero’”]

Dopo aver letto queste righe sarebbe facile bollare Rodrigo Alves come un mezzo matto, ma prima bisognerebbe considerare che il ‘Ken umano’ parla correntemente cinque lingue, è laureato e ha frequentato con profitto anche dei master. Insomma, teoricamente sarebbe tutto fuorché uno stupido…

Il ‘Ken umano’ Rodrigo Alves al Grande Fratello 15 non è un concorrente come gli altri, visto che la sua esperienza nel reality durerà solo qualche giorno: il tempo necessario di mettere a soqquadro la già turbolenta casa e di confrontarsi con Angelo Sanzio, il ragazzo di Civitavecchia che a soli 21 anni si è già rifatto naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre e due volte i capelli per un totale di 8 interventi estetici. Ancora pochi se paragonati alle 60 operazioni di Alves ma abbastanza per essere già definito il ‘Ken italiano’.

Impostazioni privacy