Chi è Brian Perri, il fidanzato di Elisabetta Canalis?

[videoplatform code=”14012063090065384b62501660″]

Chi è Brian Perri, il fidanzato di Elisabetta Canalis? L’ortopedico è entrato nella vita della showgirl italiana in maniera quasi inaspettata. Eppure per l’ex velina deve rappresentare sicuramente un grande amore. Non a caso, infatti, Elisabetta ha deciso perfino di fare un figlio con lui. Ormai la notiziona relativa ad Elisabetta Canalis incinta è davvero nota a tutti. Entrambi hanno voluto rendere pubblica la loro relazione, perché evidentemente hanno ritenuto che non ci fosse nulla da nascondere. Per la gioia di tutti i fans della Canalis, il noto personaggio sembra aver trovato un momento di serenità e il suo fidanzamento con George Clooney ormai sembra far parte veramente del passato.

Ma chi è veramente Brian Perri? Si tratta di un chirurgo ortopedico di 46 anni. Perri esercita la sua professione a Los Angeles e, precisamente, presso il Cedars-Sinai Orthopaedic Center. Proprio in questa città sarebbe nata la storia d’amore tra Elisabetta e il medico. Lo abbiamo visto per la prima volta, almeno per quanto riguarda il rapporto ufficiale con la Canalis, in una foto che la stessa showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui Brian baciava appassionatamente l’ex velina.

A quanto pare è un tipo abbastanza elegante. Quando la coppia vip si è mostrata per la prima volta in un’occasione mondana sul red carpet dell’Italia Film, Fashion e Art Fest, il medico indossava un completo con giacca e pantalone scuro, in abbinamento ad una camicia bianca aperta sul collo. Non portava la cravatta, ma era lo stesso molto chic. Tra l’altro lui non la lascia nemmeno un minuto e la segue ovunque.

Brian Perri è stato visto con Elisabetta Canalis di recente anche a Milano e Roma: evidentemente hanno approfittato dell’occasione per fare una visita a queste due città, per poi far ritorno in California. E d’altronde l’ortopedico ha pure i suoi impegni di lavoro! “Sono incinta di Brian. Con lui è la volta buona”: lo ha detto la stessa Canalis ai giornalisti di Chi. Questo chirurgo ortopedico avrà sicuramente qualcosa di speciale. In fin dei conti ha un fascino tutto particolare, che si nota a prima vista. E’ molto probabile che per Elisabetta sia stato un colpo di fulmine. Non possiamo che essere contenti per Elisabetta, davvero felice insieme alla sua dolce metà. Non le poteva andare meglio!

Impostazioni privacy