Chi è Alessandro Nasi, il nuovo compagno di Alena Seredova?

[fotogallery id=”3367″]

E’ l’uomo del momento, ma in tanti si stanno ponendo la stessa domanda: chi è Alessandro Nasi, il nuovo compagno di Alena Seredova? Sono passate ventriquattro ore dall’uscita allo scoperto della neo coppia e tutti i riflettori sono puntati su di loro. Archiviato il capitolo Gigi Buffon, la ex modella abbandona il mondo dello sport e guarda a quello dell’imprenditoria.

Risale a ieri la clamorosa notizia dell’appuntamento di Alena Seredova con il nuovo compagno Alessandro Nasi. I due sono usciti allo scoperto durante un pomeriggio al parco con i figli di lei, i bambini nati dall’unione col portiere della Juventus. Immediatamente è scattata la caccia all’uomo, per scoprire l’identità dello spasimante misterioso.

Alessandro è nato nel 1974 ed è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert. Il nuovo Mr. Seredova è un manager specializzato in merger and acquisitions, con all’attivo esperienze professionali negli Stati Uniti alla Morgan Stanley. Ciò che salta più all’occhio, però, è la sua appartenenza all’impero Agnelli. Nasi è infatti uno dei soci accomandatari della Giovanni Agnelli & Co Sapa, nonchè cugino di Lapo e John Elkann.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Alessandro e Alena si starebbero frequentando da alcuni mesi ma avrebbero mantenuto segreta la relazione. A differenza di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che hanno vissuto un’estate d’amore alla luce del sole, la coppia Nasi-Seredova si è concessa solo una vacanza privata: sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due sono stati ospitati a Saint Tropez da Jaki Elkann e Lavinia Borromeo, cugini di Alessandro, partecipando anche alla festa per il loro decimo anniversario di nozze.

Dopo il turbolento periodo della separazione da Buffon, la showgirl sembra aver ritrovato la felicità, cambiando totalmente ambiente. Del resto, già all’indomani del divorzio si era dichiarata ‘pronta a voltare pagina’ e sembra proprio che lo stia facendo. Del resto, dopo settimane in cui è rimasta ad assistere allo svolgersi della love story tra il suo ex marito e la conduttrice di Sky, era ora che anche lei passasse all’azione. I paragoni sono già cominciati: chi vincerà il titolo di coppia più glamour?

Alessandro Nasi

Impostazioni privacy