Cheryl Cole: matrimonio in segreto con Jean Bernard

La cantante britannica ha sposato il ristoratore francese alle Barbados il 7 luglio. Le nozze sono state celebrate in gran segreto.

Cheryl Cole: matrimonio in segreto con Jean Bernard

Per Cheryl Cole matrimonio in segreto con Jean Bernard. La cantante britannica si è sposata senza troppi clamori, dopo nemmeno 8 mesi da quando è iniziata la sua relazione con il francese. A rivelare lo scoop delle nozze segrete è stato The Sun e poi la cantante stessa ha confermato tutto su Facebook e su Instagram. Infatti ha pubblicato sul web l’immagine della sua mano che porta al dito un anello di brillanti e ha scritto di aver intenzione di condividere con tutti i fans la lieta notizia.

Secondo quanto ha scritto la stessa Cheryl Cole, i due si sono sposati il 7 luglio e si dichiarano molto felici. La cantante è stata molto precisa nello spiegare che non è solita parlare della sua vita personale, ma ha deciso di condividere tutto con il suo pubblico, per evitare che vengano fatte speculazioni. A quanto pare il matrimonio è stato celebrato alle Barbados, con una cerimonia molto privata, alla quale hanno presenziato soltanto pochi amici. The Sun ha riferito che ci sarebbero stati soltanto 4 ospiti. Fra Cheryl e Jean è stato un colpo di fulmine. Sono apparsi per la prima volta insieme pubblicamente al Festival di Cannes e poi sono andati a convivere nella villa della popstar.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere