Cher in fin di vita: la cantante di Believe colpita da una grave infezione

[fotogallery id=”4775″]

Cher in fin di vita per le sue condizioni di salute. Secondo la stampa americana, la cantante sarebbe affetta da una sindrome, un particolare disturbo che colpisce il sistema immunitario. E’ la sindrome di Epstein-Barr: chi ne è colpito diventa facilmente vittima delle infezioni. La cantante sarebbe colpita proprio da un virus che potenzialmente potrebbe risultarle anche letale. Si rincorrono sempre di più le voci, secondo le quali Cher stia peggiorando di giorno in giorno, nonostante possa contare su una buona assistenza medica.

L’ultima infezione, da cui la cantante sarebbe stata colpita, sarebbe a carico dei reni. Cher avrebbe contratto il virus durante l’ultimo tour e, proprio per le sue fragili condizioni di salute, ha annullato le date rimanenti. Sono sempre di più i rumors, secondo i quali le resterebbero soltanto 3 mesi di vita, se non fosse sottoposta ad un trapianto.

A lanciare la notizia è in particolare il Globe. Inizialmente tutti dicevano che non si trattasse di un disturbo serio e molti fans della cantante pensavano che potesse guarire in poco tempo. Dalle voci che circolano adesso sembrerebbe, invece, che l’infezione sia molto più grave di quanto si possa pensare, anche se dall’ambiente vicino alla cantante non è arrivato nessun commento specifico.

Di certo i suoi ammiratori sono molto dispiaciuti per la fase così difficile che sta attraversando una delle icone della storia della musica pop. Cher ha vinto un Oscar come miglior attrice per “Stregata dalla luna” nel 1987. Poi nel 2000 ha conquistato anche un Grammy Awards per il suo singolo “Believe”. Ma sono tanti i premi vinti da Cher: vanno ricordati anche nel 2003 un Emmy Awards e 3 Golden Globe per gli importanti contributi che il famoso personaggio ha saputo fornire al mondo dello spettacolo in generale, musicale e cinematografico. Il suo più grande successo rimane sempre “Believe”, che è considerato da molti il singolo più venduto in Inghilterra da una cantante donna.

Non possiamo fare altro che sperare che Cher si riprenda veramente dalle sue condizioni di salute precarie o che almeno esse siano soltanto frutto di voci che non corrispondano a totale verità. A fare una certa distinzione potrebbero essere le dichiarazioni di chi è più vicino a Cher. Ancora non sono arrivate, quindi, almeno per il momento, non è possibile constatare con sicurezza il tutto.

Impostazioni privacy