Chelsea Roma: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Radja Nainggolan

Partita difficilissima quella che la Roma affronterà domani sera, mercoledì 18 ottobre alle 20.45, a Stamford Bridge contro il Chelsea. Ma partita anche piena di stimoli per gli uomini di Eusebio Di Francesco contro i Blues di Antonio Conte. In caso di successo, infatti, i giallorossi balzerebbero al comando del girone. Al momento la classifica dice: Chelsea 6 punti, Roma 4 punti. Entrambe le squadre sono imbattute in questa edizione della Champions League. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, pronostico e quote.

CHELSEA ROMA: INFO GENERALI

Entrambe le squadre, Chelsea e Roma, arrivano da una sconfitta in campionato e sono piuttosto lontane dalla vetta. L’Europa arriva al momento giusto, quindi, per il riscatto. Ma Conte deve far fronte a due assenze molto pesanti: Morata e Kantè, due sicuri titolari. Al loro posto ci saranno Bakayoko (a segno in Premier League nell’ultima uscita) e Batshuayi, che segna spesso nei momenti decisivi. Dal primo minuto in campo l’altro belga, il genietto Hazard.

Anche la Roma deve rinunciare ad alcune pedine importanti. Mancherà di sicuro Defrel, che avrebbe dato un’opzione in più in attacco a Di Francesco. Sono in dubbio Strootman, Schick ed El Shaarawy, mentre ci sono poche possibilità di recuperare in difesa Manolas (problema muscolare all’adduttore). Insomma, alla fine, sta peggio la Roma che, inoltre, non ha la profondità della rosa del Chelsea. Confermato il tridente visto contro il Napoli per i capitolini, con Dzeko, Florenzi e Perotti.

CHELSEA ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Chelsea
(3-4-3):
Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Hazard. All.: Conte.

Probabili formazioni Roma
(4-3-3):
Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

CHELSEA ROMA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING

Chelsea-Roma sarà visibile unicamente dagli abbonati Premium, in particolare su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Si potrà assistere al match anche con il servizio streaming di Premium Play. Telecronaca affidata alla voce di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena.

CHELSEA ROMA: PRONOSTICO E QUOTE

Il Chelsea è favorito secondo i bookmaker, con una quota dell’1,60%, il pareggio viene quotato 3,90, la vittoria della Roma di Di Francesco è data a 5,50. Vediamo Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,04, Over 1.5 1,23, Over 2.5 1,72
1° tempo Over 0.5 1,33, Over 1.5 2,55, Over 2.5 5,90
Incontro Under 0.5 9,25, Under 1.5 3,90, Under 2.5 2,05
1° tempo Under 0.5 3,15, Under 1.5 1,48, Under 2.5 1,11

Impostazioni privacy