Checco Zalone si sposa con Mariangela Eboli dopo 13 anni di convivenza?

Checco Zalone si sposa Mariangela Eboli

[didascalia fornitore=”Ansa”]Checco Zalone durante il suo tour teatrale del 2011.[/didascalia]

Da sempre ‘nemico’ del matrimonio, starebbe finalmente per cedere: Checco Zalone si sposa con Mariangela Eboli, sua compagna da circa 13 anni nonché mamma di Gaia e Greta, le due bimbe dell’attore comico pugliese. La notizia non è ufficiale ma sta circolando con insistenza dopo che Mariangela è stata vista entrare, accompagnata dai suoi familiari più stretti, in un atelier di abiti da sposa di Montalbano di Fasano, paese non lontano da Bari, dove la coppia risiede. In varie interviste Checco Zalone aveva sempre dichiarato di non essere troppo interessato al matrimonio, al contrario della sua compagna che invece ci teneva tanto. E a quanto pare sembra che alla fine abbia vinto lei…

L’indiscrezione su Checco Zalone che sposa Mariangela Eboli è del settimanale Chi: ‘Qualche giorno fa Luca (Medici, il vero nome di Checco Zalone, ndr) e Mariangela con le bambine sono andati a Montalbano di Fasano’, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, ‘E fra un gelato e due passi, Mariangela ha preso la loro primogenita, Gaia, ha lasciato alle cure di Luca/Checco la piccolina, Greta, e si è diretta verso l’atelier di Maria Soleti. Lì, con le vetrine appositamente schermate per mantenere il riserbo sul modello scelto, Mariangela è stata poi raggiunta dai genitori e dalla sorella Manuela. Come sempre capita quando in Italia ci si sposa, tutta la famiglia viene coinvolta’.

[npleggi id=”202974″ testo=”Checco Zalone al concerto di Zucchero a Bari, canta ‘Angela’ tra l’ovazione dei fan”]

Sapremo a breve se il matrimonio tra Checco Zalone e Mariangela Eboli s’ha da fare oppure no, intanto ricordiamo che i due si sono conosciuti nel gennaio del 2005 durante uno spettacolo di piano bar a Bari: all’epoca, infatti, sia Checco che Mariangela si esibivano, ciascuno col suo gruppo, in vari locali della zona, e proprio nel corso di una di queste serate si sono incontrati ed è scoccata la scintilla. ‘L’estate successiva Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig e a settembre lo hanno chiamato per il provino. Perciò collega la nostra storia alla sua fortuna‘, ha raccontato una volta Mariangela ricordando i suoi primissimi tempi con Luca Medici/Checco Zalone.

[npleggi id=”149837″ testo=”Checco Zalone papà bis, la seconda figlia del comico si chiama Greta”]

E il comico pugliese crede così fermamente che la sua compagna gli porti fortuna al punto da farla recitare in quasi tutti i suoi film, seppur in piccoli ruoli (per esempio in Che Bella Giornata Mariangela interpreta la cugina di Checco, Susi, che alla festa del battesimo canta Non Amarmi insieme al rapper Caparezza).

[npleggi id=”106913″ testo=”Checco Zalone da Zelig a Quo Vado, 8 cose che non sai sull’attore comico”]

Una cosa però è la fortuna e ben altra cosa sono invece le nozze. E fino a pochissimo tempo fa sembrava che Checco Zalone da quell’orecchio non volesse proprio sentirci: ‘Lei si vorrebbe sposare, io invece non ci penso troppo‘, aveva detto una volta, ‘Tra l’altro lei ha vissuto negli USA ed è di religione protestante evangelica, mentre io sono cattolico: pensavo bastasse questo per evitare il ‘pericolo’, poi ho saputo che il matrimonio misto è permesso’.

Proprio così caro Checco, e adesso non ti resta che pronunciare il fatidico Sì!

[galleria id=”2671″]

Impostazioni privacy