Checco Zalone e la fidanzata Mariangela Eboli sposi? La ‘bufala’ del matrimonio

[fotogallery id=”2671″]

Checco Zalone e la fidanzata Mariangela convoleranno a breve a giuste nozze? La Eboli – questo il nome della fidanzata del cabarettista, comico, musicista, cantautore e attore, vero nome Luca Medici – avrebbe confessato che il matrimonio sarebbe imminente. In realtà basta una veloce ricerca su google – e un po’ di memoria – per scoprire che le dichiarazioni spacciate come odierne o giù di lì risalgono alla fine del 2013. O Mariangela rilascia interviste fotocopia, o qualcuno ha preso un abbaglio e il matrimonio imminente è una ‘bufala’.

Mariangela Eboli è la storica fidanzata di Luca Medici, in arte Checco Zalone: la coppia è fidanzata dal 2005 e il pubblico italiano l’ha conosciuta grazie al film ‘Che bella giornata’ e alla nascita della loro primogenita Gaia. Da tempo si parla di nozze tra i due e a riaprire il gossip sul matrimonio è un pezzo riportato dall’edizione online di Libero, che però sembra un copia incolla di vecchie interviste: Eboli – secondo Libero, non il portale ma il quotidiano versione online, che sembra essere la fonte primaria – dice infatti che “Il matrimonio arriverà presto. Sarà una cosa semplice, tutta per noi”, che è la stessa, identica dichiarazione rilasciata ai microfoni di Sky lo scorso dicembre.

Anche il pezzo di intervista dove si svela com’è nato Sole a Catinelle – “Checco – dice Mariangela in quelle che a distanza di mesi sembrerebbero due interviste fotocopia – si è ispirato quando sono rimasta incinta, ha cominciato a scrivere. Sole a catinelle è idealmente dedicato a a Gaia” – è riciclata dall’anno scorso, così come è dell’anno scorso l’intervista in cui Zalone si dichiara “rimbambito” per sua figlia.

Insomma: va bene che è agosto e il gossip scarseggia, ma ricicciare dichiarazioni vecchie di un anno è un po’ raschiare il fondo del barile…

Impostazioni privacy